Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 02/04/2013 13:07
- Kami
-
- Collaboratore

- Altri dettagli
SAINT SEIYA MYTH CLOTH & EX SERIES NEWS 2013
Serie EX:
Gold Saints: Saga dei Gemelli, Aiolia del Leone, Mu dell'Ariete, Aiolos del Sagittario, Milo dello Scorpione, Shaka della Vergine e Aphrodite dei Pesci (in distribuzione a breve anche da noi tramite Cosmic).
Bronze Saints (solo le V2 della serie animata al momento): Seiya di Pegaso, Shun di Andromeda, Ikki di Phoenix e in più le Gold version di Seiya e Shun. Considera che nei Bronze Saints sono presenti anche le componenti del Cloth in versione "broken".
Prova a prenderne uno (Seiya ad esempio è abbastanza abbordabile per prezzo), poi mi dirai. Credimi se i Myth erano (e sono) fantastici, queste sono le action figures definitive.
Gold Saints: Saga dei Gemelli, Aiolia del Leone, Mu dell'Ariete, Aiolos del Sagittario, Milo dello Scorpione, Shaka della Vergine e Aphrodite dei Pesci (in distribuzione a breve anche da noi tramite Cosmic).
Bronze Saints (solo le V2 della serie animata al momento): Seiya di Pegaso, Shun di Andromeda, Ikki di Phoenix e in più le Gold version di Seiya e Shun. Considera che nei Bronze Saints sono presenti anche le componenti del Cloth in versione "broken".
Prova a prenderne uno (Seiya ad esempio è abbastanza abbordabile per prezzo), poi mi dirai. Credimi se i Myth erano (e sono) fantastici, queste sono le action figures definitive.
-
- 24/04/2013 06:58
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
ma bellissimo per Diana!
.gif)
Avessero fatto a suo tempo anche i Myth così... le V2 mi sarebbero piaciute di piu'
Avessero fatto a suo tempo anche i Myth così... le V2 mi sarebbero piaciute di piu'
-
- 14/05/2013 20:43
- Kami
-
- Collaboratore

- Altri dettagli
Allora ragazzi, domani ore 10.30 saranno annunciate grandissime novità per il Mondo Saint Seiya in occasione della celebrazione del decennale di produzione dei Myth. Io purtroppo vivrò una giornata molto intensa e quindi cercherò di passare il tutto a qualche altro collaboratore ma per il momento iniziate a lustrarvi gli occhi (Saori col cloth di Athena dovrebbe essere presentata il prossimo Agosto secondo i primi rumors):
-
- 15/05/2013 07:05
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
-
- 15/05/2013 07:39
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
cmq c'e' poco da fare, i cavalieri dello zodiaco,,non tramontano mai, piacciono sempre, e questi ultimi, sono uno spettacolo,
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 15/05/2013 11:52
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
-
- 15/05/2013 15:38
- Kami
-
- Collaboratore

- Altri dettagli
Salve ragazzi. Grazie al WM per avermi sostituito in questa pessima giornata di impegni forzati. Allora questo Tamashii è stato fantastico, come da anni non vedevamo. Come avete capito i pezzi forte sono stati Saori e le rivisitazioni in chiave più manga delle GOD Cloth. Poi diorami e pure qualche novità su serie moderne e parallele come Omega e compagnia. Adesso, vi bombardo di foto (grazie ai ragazzi del Blog dei Saint Seiya, straordinari come sempre):
- Ultima modifica: 16/05/2013 08:04 da Kami.
-
Allegati:
-
217320_652...5-15.jpg (32KB)
-
969842_652...5-15.jpg (35KB)
-
970734_652...5-15.jpg (28KB)
-
Allegato-i
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 159 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite