Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 08/05/2013 18:26
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
TRANSFORMERS SERIE NEWS 2013
federico.caprai ha scritto:
Grazie per i complimenti Federico e benvenuto tra noi
Complimenti Kami per il topic!!!!!
Mi sono piaciuti soprattutto i TF non ufficiali, li ritengo superiori alla produzione Hasbro/Takaratomy, in più da buon collezionista di vecchi G1 rivederli così con queste nuove dinamiche e forme mi fa morire
!!!!!!
In più era ora che usciva un'altro MP del film...magari prima o poi uscirà anche il leader class di Megatron del terzo film
!
Complimenti anche al WM e a tutto lo staff per il sito!
Mi sono piaciuti soprattutto i TF non ufficiali, li ritengo superiori alla produzione Hasbro/Takaratomy, in più da buon collezionista di vecchi G1 rivederli così con queste nuove dinamiche e forme mi fa morire
In più era ora che usciva un'altro MP del film...magari prima o poi uscirà anche il leader class di Megatron del terzo film
Complimenti anche al WM e a tutto lo staff per il sito!
Grazie per i complimenti Federico e benvenuto tra noi
-
- 09/05/2013 13:37
- Kami
-
- Collaboratore

- Altri dettagli
Uhm, primi dubbi sul Feral Rex. I cannoni ai piedi hanno le giuste proporzioni dato che in lunghezza vanno bene quando vengono posizionati sulla schiena dei due predacons che formano le gambe, però in combine appaiono troppi sporgenti. Ma il dubbio che mi assale vedendo questa foto riguarda la troppa larghezza dei due stessi nel formare ciascuna gamba. Sembra quasi che non si allargano gli arti all'altezza della vita, le due gambe sbattan contro .. .. ok son solo proto ma .. ..
-
- 09/05/2013 13:49
- federico.caprai
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 34
no, si vede eccome...ma credo che montato completo dia l'idea del Predaking che si vede sulle serie giappo...con le sproporzioni che lo rendono meno squadrato e più dinamico, alla giapponese insomma, come il Baikanfu.
-
- 09/05/2013 20:02
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
questo si che e' unbel pezzo grandissimo enorme, azzz
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 206 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite