Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 30/06/2013 10:41
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
R: Nuovo GX-63 Franky e Chopper from One Piece....
Difatti il punto e' proprio quello. A me sta bene anche un soul of popynica (tipo starblazer) che non e' un robot ma ricalca comunque saghe EROICHE.. ma one piece e' palesemente demenziale/ironico e' come avere un mecha di arale all'interno dei soc. La cm's almeno queste stronzate non le fa
-
- 30/06/2013 11:10
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Snake77 ha scritto:
Il mio forte sentore e' che la Bandai stia ormai mirando a serie di recente produzione per accattivarsi le new generations. Se così fosse le speranze di vedere prodotti i meche da noi amati si venificheranno sempre di piu. Se ci fate caso ormai fanno solo mazinga z (che glielo compreranno sempre i fans jappo) alternato con roba fuori da ogni logica. E' un brutto presentimento...
Guardando le immagini, anche a me che sono un malato cronico non mi hanno dato di nulla, vuoi perchè non guardo quella serie vuoi per la bruttezza di mecha e rispettivi veicoli/personaggi...
Ma dove è finito il Daikengo?, il Baldios?,il Trider G7? o anche il Gurren Lagann come linea s.o.c.? ci vorrebbe una petizione a mamma Bandai!!!
Ma dove è finito il Daikengo?, il Baldios?,il Trider G7? o anche il Gurren Lagann come linea s.o.c.? ci vorrebbe una petizione a mamma Bandai!!!
Il mio forte sentore e' che la Bandai stia ormai mirando a serie di recente produzione per accattivarsi le new generations. Se così fosse le speranze di vedere prodotti i meche da noi amati si venificheranno sempre di piu. Se ci fate caso ormai fanno solo mazinga z (che glielo compreranno sempre i fans jappo) alternato con roba fuori da ogni logica. E' un brutto presentimento...
-
- 01/07/2013 09:52
- Lazarus
-
- Di casa

- Altri dettagli
the_hellguy ha scritto:
quanto avete ragione ragazzi..... io quando l'ho visto non ci volevo credere.... ma questa veramente è una vaccata daiiiiii. Cosa c'entra coi soc???? Bandai, stavolta per il mercato estero hai toppato alla grande mi sa!!!!!!
Snake77 ha scritto:
Guardando le immagini, anche a me che sono un malato cronico non mi hanno dato di nulla, vuoi perchè non guardo quella serie vuoi per la bruttezza di mecha e rispettivi veicoli/personaggi...
quanto avete ragione ragazzi..... io quando l'ho visto non ci volevo credere.... ma questa veramente è una vaccata daiiiiii. Cosa c'entra coi soc???? Bandai, stavolta per il mercato estero hai toppato alla grande mi sa!!!!!!
-
- 01/07/2013 10:21
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
io penso che la mossa della bandai per questo modello, sia stata ben ponderata e senza dubbio serve per far avvicinare una nuova generazione alla linea soc, proprio per non farla morire, dopo tutto anche quando usci il king joe il leopoldon o le astronavi non azzeccavano niente con gli altri soc ma sono servite per mantenere il mercato attivo.
- Ultima modifica: 01/07/2013 10:21 da birralcolik.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 200 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite