20 messaggio ▪ Pagina 2 di 2
    • Pagina:
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 118
    • Tryger Force il Mondo Salverà!

R: Nuovo GX-63 Franky e Chopper from One Piece....

Difatti il punto e' proprio quello. A me sta bene anche un soul of popynica (tipo starblazer) che non e' un robot ma ricalca comunque saghe EROICHE.. ma one piece e' palesemente demenziale/ironico e' come avere un mecha di arale all'interno dei soc. La cm's almeno queste stronzate non le fa
PM 2026-02-28 04:59:00
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 118
    • Tryger Force il Mondo Salverà!

Snake77 ha scritto:
Guardando le immagini, anche a me che sono un malato cronico non mi hanno dato di nulla, vuoi perchè non guardo quella serie vuoi per la bruttezza di mecha e rispettivi veicoli/personaggi...
Ma dove è finito il Daikengo?, il Baldios?,il Trider G7? o anche il Gurren Lagann come linea s.o.c.? ci vorrebbe una petizione a mamma Bandai!!!

Il mio forte sentore e' che la Bandai stia ormai mirando a serie di recente produzione per accattivarsi le new generations. Se così fosse le speranze di vedere prodotti i meche da noi amati si venificheranno sempre di piu. Se ci fate caso ormai fanno solo mazinga z (che glielo compreranno sempre i fans jappo) alternato con roba fuori da ogni logica. E' un brutto presentimento...
  • Lazarus
  • Di casa
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 9

the_hellguy ha scritto:
Snake77 ha scritto:
Guardando le immagini, anche a me che sono un malato cronico non mi hanno dato di nulla, vuoi perchè non guardo quella serie vuoi per la bruttezza di mecha e rispettivi veicoli/personaggi...
Ma dove è finito il Daikengo?, il Baldios?,il Trider G7? o anche il Gurren Lagann come linea s.o.c.? ci vorrebbe una petizione a mamma Bandai!!!

Il mio forte sentore e' che la Bandai stia ormai mirando a serie di recente produzione per accattivarsi le new generations. Se così fosse le speranze di vedere prodotti i meche da noi amati si venificheranno sempre di piu. Se ci fate caso ormai fanno solo mazinga z (che glielo compreranno sempre i fans jappo) alternato con roba fuori da ogni logica. E' un brutto presentimento...

quanto avete ragione ragazzi..... io quando l'ho visto non ci volevo credere.... ma questa veramente è una vaccata daiiiiii. Cosa c'entra coi soc???? Bandai, stavolta per il mercato estero hai toppato alla grande mi sa!!!!!!
  • birralcolik
  • Vice Capo
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 81

io penso che la mossa della bandai per questo modello, sia stata ben ponderata e senza dubbio serve per far avvicinare una nuova generazione alla linea soc, proprio per non farla morire, dopo tutto anche quando usci il king joe il leopoldon o le astronavi non azzeccavano niente con gli altri soc ma sono servite per mantenere il mercato attivo.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
  • mitosi
  • Assiduo
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 1

Nuovo GX-63 Franky e Chopper from One Piece....

ber ragazzi cosa dire, meno male che non colleziono robots! Questo e' di sicuro un colpo basso. Io poi odio one piece
    20 messaggio ▪ Pagina 2 di 2
    • Pagina:
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 200 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite