matteo.fracch
Invia messaggio
Aggiungi amico
Info
Informazioni Base
-
Anni
47 -
Su di me
Circa il lavoro:
OFFRESI COLLABORAZIONI MUSICALI IN SINTONIA,PREFERIBILMENTE ALL'ESTERO-CURRICULUM VITAE IN BLOG www.incercadimani.blogspot.com/
Circa la sfera sentimentale:
Non sono il tipo che fa il primo passo: se lo ritenete fatelo voi !
IL MIO VIATICO “Fare tutto il bene possibile, amare la libertà sopra ogni cosa e, quand’anche fosse per un trono, non tradire mai la verità” (L. V. Beethoven)
IL MIO CURRICULUM PROFESSIONALE...
* Due Articoli giornalistici:
- Corriere Mercantile di Genova e Levante-“matteo fracch è un giovane compositore ma è già una promessa nel campo musicale. Nelle sue interpretazioni ci sono la passione ed il grande amore per la musica, classica e leggera, che sente in modo del tutto personale, riuscendo a trasmettere al pubblico quello che prova nell’intimo un artista. Il suo è uno stile appassionato, tuttavia discreto che si esprime attraverso il modo di gestire la musica attraverso il pianoforte, lo strumento con il quale riesce a diventare tutt’uno…” - Il Secolo XIX di Genova e Levante-“matteo fracch, giovane talento emergente nel campo del pianoforte, ha ricevuto una Borsa di Studio durante una serata musicale per la tenacia, per la modestia e la grande sensibilità umana oltre che musicale…”
* inserito nell’Archivio Collaboratori RTI-Reti Televisive Italiane S.p.A.
* Concerti:
- Chiavari 2004 - Auditorium San Francesco “in cerca di mani” e “music for children”;
- Concerto sul Lungomare - Viareggio 2006
- Cittadella Jazz & More “Grande Jazz - Doppio show (Special Guest Stars Irio De Paula & quintet, Franco Cerri, Gianni Basso ed altri)”,”Grande Jazz in from musical to jazz” (Presentazione del Direttore Artistico, Andrea Colombini: “…serate di vera Cultura che toccano Musica e Cultura a tutto tondo… Ringraziamo matteo fracch per il suo meraviglioso panorama musicale… giovane, meraviglioso pianista, persona estremamente talentuosa…”)
- Lucca 2007 - “Festival Codice 602” Big Band del Conservatorio e “Jazz a Villa Mansi Capannori New York”
* Esperienze:
- Accompagnamento musicale “in sintonia” durante inaugurazioni Mostre Gallerie d’Arte e presentazione libri di poesia, Musica da Camera, Feste Private, PianoBar, DinnerPiano, HappyHour, Accompagnamento organistico funzioni religiose, Accompagnamento Cantanti, Maestro di Coro, Corista *Partecipazioni:
- Firenze 2009 - “I Convention Nazionale di TV-Pedia” (pianista-improvvisatore-animatore)
- Firenze 2010 - “II Convention Nazionale di TV-Pedia” (pianista-improvvisatore-animatore)
- Cuba 2011 - a vari Concerti del gruppo “Son Iroso” (pianista-improvvisatore-accompagnatore e arrangiatore di alcuni brani)
- Cuba 2012 - al Concerto del Cantautore Frank Delgado in memoria di Lucio Dalla (pianista solista); ad alcune serate culturali presso lo Studio dello scultore Leo Márquez, con Simon Carlos Martin Vazquez, Cristina De Castro Palomino ed altri artisti internazionali.
- Firenze 2012 - “IV Convention Nazionale di TV-Pedia” (pianista-improvvisatore-animatore, duetti con i Maestri Franco Godi ed Enzo Draghi)
*Collaborazioni:
- con la mia Public Relation
STUDI MUSICALI INTRAPRESI: *Corso decennale di Pianoforte (Materie: Pianoforte Principale, Teoria e Solfeggio, Cultura Musicale Generale (Armonia Complementare), Storia della Musica, Acustica, Analisi Formale, Canto Corale) *Ammissione al Corso di Composizione musicale, risultando 1° in graduatoria (Esame sostenuto con preparazione autodidatta) *Stage Jazz - Auditorium del Teatro Carlo Felice di Genova - con il Maestro Giorgio Gaslini *Corsi straordinari: Principi e tecniche d’improvvisazione - con il Maestro Piero Gaddi; Musica d’insieme Jazz con il Maestro Andrea Tofanelli *Master Class: Corso di “Tecniche di registrazione” con il Professor Fulvio Pietramala; “Frank Zappa e la Musica Contemporanea” con il Maestro Claudio Scannavini; “Come si costruisce una Canzone d’Autore” con il Maestro Aldo Brizzi; Appuntamenti “Musicoterapia” con il Maestro Nazario Augusto; Conferenza “Influenze italiane nella storia Jazz” con il Maestro Giovanni Tommaso
Sport: Kung-Fu (Cintura nera)
- Utente da
- Venerdì, 31 Agosto 2012 17:21
- Ultimo accesso effettuato il
- 14 anni
