Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 22/06/2012 17:29
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
IBRAHIMOVIC SI COMPRA UN ISOLA!!!!!!!!!
Dopo un Europeo in agrodolce, Zlatan Ibrahimovic si dà allo shopping più sfrenato: il centravanti del Milan, infatti, ha comprato addirittura un'isola. Due milioni e mezzo di euro per 500 ettari di terreno, dove il calciatore potrà dedicarsi alla sua passione più grande: la caccia di cervi e cinghiali. L'isola di Davenso si trova nel lago Malaren, il terzo più grande di tutta Svezia, a un'ora di macchina dalla capitale Stoccolma.
Secondo il quotidiano 'Aftonbladet', Ibra diverrà possessore dell'isola dal primo luglio prossimo. Lo stesso giorno in cui si chiuderà l'Europeo di Polonia e Ucraina. In cui lo svedese ha recitato un ruolo assai marginale: 2 gol - è vero - ma un'eliminazione precoce. Zlatan potrà però dimenticare in fretta le ultime delusioni: a Davenso, oltre all'amata caccia (a cui si dedica anche per recuperare dagli infortuni, come nel settembre 2011), si può pescare pesce persico e luccio in grande quantità. A quello, magari, penserà la moglie Helena.
L'enorme appezzamento di terreno, costato circa due mesi d'ingaggio al centravanti rossonero, è situato a ovest di Stoccolma. Ibra vi trascorrerà tutti i momenti di relax. Senza dimenticare le altre dimore sparse per il mondo: a Milano, ma anche a New York e Vaxholm. Il nativo di Malmoe, inoltre, è proprietario di una stazione sciistica ad Are, in Norvegia. Uno che segna tanto e che per questo non vuole farsi mancare niente. Nemmeno un'isola.
la voglio anch'io un isola personaleeeeeeee

caxxo io con due mesi e mezzo del mio stipendio, non riesco ad affittare neanche la stanza dell'albergo per una settimana per farmi le ferie

Secondo il quotidiano 'Aftonbladet', Ibra diverrà possessore dell'isola dal primo luglio prossimo. Lo stesso giorno in cui si chiuderà l'Europeo di Polonia e Ucraina. In cui lo svedese ha recitato un ruolo assai marginale: 2 gol - è vero - ma un'eliminazione precoce. Zlatan potrà però dimenticare in fretta le ultime delusioni: a Davenso, oltre all'amata caccia (a cui si dedica anche per recuperare dagli infortuni, come nel settembre 2011), si può pescare pesce persico e luccio in grande quantità. A quello, magari, penserà la moglie Helena.
L'enorme appezzamento di terreno, costato circa due mesi d'ingaggio al centravanti rossonero, è situato a ovest di Stoccolma. Ibra vi trascorrerà tutti i momenti di relax. Senza dimenticare le altre dimore sparse per il mondo: a Milano, ma anche a New York e Vaxholm. Il nativo di Malmoe, inoltre, è proprietario di una stazione sciistica ad Are, in Norvegia. Uno che segna tanto e che per questo non vuole farsi mancare niente. Nemmeno un'isola.
la voglio anch'io un isola personaleeeeeeee
caxxo io con due mesi e mezzo del mio stipendio, non riesco ad affittare neanche la stanza dell'albergo per una settimana per farmi le ferie
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 22/06/2012 18:40
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 13
-
Re: IBRAHIMOVIC SI COMPRA UN ISOLA!!!!!!!!!
stendiamo un velo pietoso....questo non fa altro che rimarcare che i giocatori vengono pagati troppo :ask:
His Infernal Majesty
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 159 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite