Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 24/07/2012 16:43
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Re: Denver, strage alla prima di Batman Spari al cinema: 14 morti e 50 feriti
birralcolik ha scritto:
Invece mi hanno detto di uno che si prostituisce dalle 21 alle 7 del mattino sul viale per comprare modellini...
Difatti è RARO che scriva sui forum dopo quell'ora....
Sarà il caso di avvertire la protezione animali? :smoke: :smoke: :smoke:
il cervello umano molte volte non funziona ::OO:
immagina, christian, che ho conosciuto un ragazzo che ogni giorno, apre o un sito web nuovo o un forum nuovo, perche' non sa che fare, mi sa che conviene avvertire o i genitori o la moglie
immagina, christian, che ho conosciuto un ragazzo che ogni giorno, apre o un sito web nuovo o un forum nuovo, perche' non sa che fare, mi sa che conviene avvertire o i genitori o la moglie
Invece mi hanno detto di uno che si prostituisce dalle 21 alle 7 del mattino sul viale per comprare modellini...
Difatti è RARO che scriva sui forum dopo quell'ora....
Sarà il caso di avvertire la protezione animali? :smoke: :smoke: :smoke:
-
- 24/07/2012 16:58
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 13
-
His Infernal Majesty
-
- 24/07/2012 17:35
- cotaku.shop
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 8
- Sito http://www.cotakushop.com/ Forum http://www.cotakuforum.altervista.org/ Blog http://www.cotakublog.blogspot.com/
birralcolik ha scritto:
Ricorda sempre che nulla è mai come sembra ...
La psiche umana è profonda è turbata, non sai mai cosa aspettarti.
Comunque, come qualcuno qui ha detto, potevano anche intuirlo, non so se avete visto le riprese in aula, quello fingeva da paura! Infame psicopatico!
[Flo]
la famiglia di questo ragazzo sembra una famiglia normale...
Ricorda sempre che nulla è mai come sembra ...
La psiche umana è profonda è turbata, non sai mai cosa aspettarti.
Comunque, come qualcuno qui ha detto, potevano anche intuirlo, non so se avete visto le riprese in aula, quello fingeva da paura! Infame psicopatico!
[Flo]
-
- 24/07/2012 18:04
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
di tutta sta storia, considerando che sono stato via per lavoro, ancora non sono riuscito a vedere nulla, mo guardo un po' in rete, non so neanche che faccia abbia sto tipo... ::OO:
His Infernal Majesty
-
- 24/07/2012 18:27
- Sayaka
-
- Vip

- Altri dettagli
Andare al cinema e beccarsi una pallottola in faccia................................
senza parole.
complimenti agli USA che hanno bandito tutti i costumi di Batman. Perchè si sa, sono quello il problema!
....mica le pistole!
già vedo i metaldetector all'ingresso dei cinema, già mi sembrano surreali quelli all'ingresso delle scuole....................
senza parole.
complimenti agli USA che hanno bandito tutti i costumi di Batman. Perchè si sa, sono quello il problema!
....mica le pistole!
già vedo i metaldetector all'ingresso dei cinema, già mi sembrano surreali quelli all'ingresso delle scuole....................
I am the nightmare waking you up
From the dream of a dream of love
-
- 24/07/2012 18:47
- cotaku.shop
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 8
- Sito http://www.cotakushop.com/ Forum http://www.cotakuforum.altervista.org/ Blog http://www.cotakublog.blogspot.com/
hahahah OMG lo sapevo !!! Lo sapevo che avrebbero dato la colpa al film XD
Per questo mi inc*** ogni volta che martellavano sul fatto che volesse somigliare a Joker ! E ripeto ..il tipo si è tinto rosso/arancione...ma peccato che Joker ce li ha tinti di verde !!!!!
La gente ancora non ha capito che non è l'oggetto o il mezzo ad essere pericolo..ma l'uso che se ne fa! Se è sbagliato quello è solo colpa delle persone !!!!
Per questo mi inc*** ogni volta che martellavano sul fatto che volesse somigliare a Joker ! E ripeto ..il tipo si è tinto rosso/arancione...ma peccato che Joker ce li ha tinti di verde !!!!!
La gente ancora non ha capito che non è l'oggetto o il mezzo ad essere pericolo..ma l'uso che se ne fa! Se è sbagliato quello è solo colpa delle persone !!!!
-
- 24/07/2012 20:32
- Sayaka
-
- Vip

- Altri dettagli
e certo, la colpa al film era scontata, vista la grandezza dei cervelli delle persone 
all'inizio poi dicevano che era vestito come il cattivo di quel film, poi hanno cambiato 40 versioni..............
in America certo vendono le armi come se fosse latte ....complimenti!!!!!!!!!!!!
all'inizio poi dicevano che era vestito come il cattivo di quel film, poi hanno cambiato 40 versioni..............
in America certo vendono le armi come se fosse latte ....complimenti!!!!!!!!!!!!
I am the nightmare waking you up
-
- 24/07/2012 23:31
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
mi ricorda un po' il film CLASSE 1999 :ask:
His Infernal Majesty
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 100 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite