Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 14/12/2012 20:53
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 13
-
NUOVI ARRIVI DA KRI-KRI
ne sono sicuro caro, considerando che in giro nn se ne trovano, se non la versione Ultra Magnus (e ne ho vista solo 1 in giro fino ad ora).
Io stesso ci ho messo mesi come dicevo a trovarlo, e a mio avviso beccarlo a questo prezzo è già stato un buon affare....tra qualche anno secondo me arriverà a quotazioni importanti...
grazie per avermelo fatto vedere

Io stesso ci ho messo mesi come dicevo a trovarlo, e a mio avviso beccarlo a questo prezzo è già stato un buon affare....tra qualche anno secondo me arriverà a quotazioni importanti...
His Infernal Majesty
-
- 14/12/2012 21:57
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
NUOVI ARRIVI DA KRI-KRI
allora non ti devo far vedere il goldrake da due metri che ho comprato
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 14/12/2012 22:03
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
NUOVI ARRIVI DA KRI-KRI
tiralo fuori, vediamo se è come il mio mazinga Z che ho al lago

lo recuperai in un paesino del lago di como, venne dato ad un tabaccaio (quelli che vendono un po' di tutto, giocattoli compresi) per l'esposizione.
appena torno da quelle parti faccio qualche bella fotina :heero:
lo recuperai in un paesino del lago di como, venne dato ad un tabaccaio (quelli che vendono un po' di tutto, giocattoli compresi) per l'esposizione.
appena torno da quelle parti faccio qualche bella fotina :heero:
His Infernal Majesty
-
- 14/12/2012 22:15
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
NUOVI ARRIVI DA KRI-KRI
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 14/12/2012 22:37
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
NUOVI ARRIVI DA KRI-KRI
giurin giuretta appena torno alla casetta al lago, che è prenotata fino a febbraio, te le posto, tanto nessuno ci può entrare in cantina finchè ho io le chiavi 
a' zozzone però, sto goldrake lo volevo vedere....so però che in giro ci sono diversi personaggi shogun di queste dimensioni...il cazzo è beccarli
a' zozzone però, sto goldrake lo volevo vedere....so però che in giro ci sono diversi personaggi shogun di queste dimensioni...il cazzo è beccarli
His Infernal Majesty
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 310 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite