Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 19/12/2012 22:47
- ikkaku
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 14
-
SAPEVATE DEL MAZINGA Z GIGANTE IN SPAGNA?....
Ebbene si....
proprio così...nella cittadina al nord della Spagna, Tarragona, esiste un Mazinger Z gigante, costruito anni e anni fa per "pubblicizzare" la nuova apertura di un complesso di case ed edifici.
Chi lo fabbricò fu la ditta FIBRESTER, ditta di costruzioni in fibra proprio di Tarragona.
Il posto si trova a una distanza di un centinaio di Kms da Barcellona...ormai diventato una meta di molti otakus e appassionati del mondo robotico nipponico!
Per chi fosse interessato, cercare su qualsiasi motore di ricerca con mappe, o sul proprio GPS questa località: Tarragona, urbanización Mas del Plata
proprio così...nella cittadina al nord della Spagna, Tarragona, esiste un Mazinger Z gigante, costruito anni e anni fa per "pubblicizzare" la nuova apertura di un complesso di case ed edifici.
Chi lo fabbricò fu la ditta FIBRESTER, ditta di costruzioni in fibra proprio di Tarragona.
Il posto si trova a una distanza di un centinaio di Kms da Barcellona...ormai diventato una meta di molti otakus e appassionati del mondo robotico nipponico!
Per chi fosse interessato, cercare su qualsiasi motore di ricerca con mappe, o sul proprio GPS questa località: Tarragona, urbanización Mas del Plata
- Ultima modifica: 19/12/2012 22:49 da ikkaku.
-
- 19/12/2012 23:19
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
bellissimo,
il mazinga e' molto ammirato e amato in spagna lo dimostrano anche gli ultimi gadget usciti dalla ditta spagnola sd toys, peccato che la sd in italia non ha avuto grande successo nonostante i prezzi ottimi e una discreta qualita dei pezzi che sono usciti.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 20/12/2012 08:37
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Eheh bella notizia! Quasi me ne ero dimenticato ^^
Sapevo del Mazinger Z di Tarragona. Purtroppo nei miei brevissimi pellegrinaggi in Spagna sono stato solo a Barcellona, quindi non l'ho mai visto LIVE diciamo.
Ad ogni modo queste foto sono spettacolari! Perchè si capisce bene la DIMENSIONE di questa statua (non credevo fosse così alta)

Bello anche il video!
Prima o poi tornerò in Spagna per vederlo da vicino
Sapevo del Mazinger Z di Tarragona. Purtroppo nei miei brevissimi pellegrinaggi in Spagna sono stato solo a Barcellona, quindi non l'ho mai visto LIVE diciamo.
Ad ogni modo queste foto sono spettacolari! Perchè si capisce bene la DIMENSIONE di questa statua (non credevo fosse così alta)
Bello anche il video!
Prima o poi tornerò in Spagna per vederlo da vicino
-
- 30/12/2012 17:30
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 13
-
?!?!?!? beh, questa mi mancava....ebbrava Terragona, ma poi non è quel posto dove ci fu quell'incidente molti anni fa su cui fecero anche un movie?
His Infernal Majesty
-
- 30/12/2012 21:26
- ikkaku
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
-
Oddio, qui sue due piedi mi trovi impreparato.
Mi informo e posto la notizia se la trovo.
Cmq, per esser stato solamente un "incentivo" per la vendita immobiliaria... non è affatto male.
Dal vivo trasmette di più la sua imponenza.
Mi informo e posto la notizia se la trovo.
Cmq, per esser stato solamente un "incentivo" per la vendita immobiliaria... non è affatto male.
Dal vivo trasmette di più la sua imponenza.
-
- 30/12/2012 21:49
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 13
-
confermo, serie tv in 2 puntate intitolata "Tarragona - paradiso in fiamme" del 2007 relativa all'episodio successo negli anni '70. Oltre 400 morti in un campeggio ove un camion cisterna carico di propilene si roveglio sulla statale che confinava con il campeggio causando il disastro.
ecco il link:
Tarragona]
ecco il link:
Tarragona]
- Ultima modifica: 31/12/2012 02:58 da the_hellguy.
His Infernal Majesty
-
- 04/01/2013 20:50
- *Garbin78*
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
si...ne ero a conoscenza...e devo dire che fa sempre piacere rivederlo, così maestoso... 
...spero anch'io di poterlo ammirare dal vivo..
-
- 04/01/2013 22:42
- ikkaku
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
-
*Garbin78* ha scritto:
Appena posso metto indicazioni su come arrivarci. Non è deltutto allo scoperto...dalla strada si fa fatica a vederlo.
si...ne ero a conoscenza...e devo dire che fa sempre piacere rivederlo, così maestoso... 
...spero anch'io di poterlo ammirare dal vivo...gif)
Appena posso metto indicazioni su come arrivarci. Non è deltutto allo scoperto...dalla strada si fa fatica a vederlo.
-
- 08/01/2013 10:16
- Sayaka
-
- Vip

- Altri dettagli
yesssssssss io lo sapevo!!!! ^___-
infatti l'anno scorso avevo una mezza idea di andare li a fare le vacanze estive (con soggiorno a barcellona ovviamente
)
e dire ce 3 anni fa ero a Tarragona e non ci sono andata
infatti l'anno scorso avevo una mezza idea di andare li a fare le vacanze estive (con soggiorno a barcellona ovviamente
e dire ce 3 anni fa ero a Tarragona e non ci sono andata
I am the nightmare waking you up
From the dream of a dream of love
From the dream of a dream of love
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 200 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite