Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 11/02/2013 10:33
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
LA NEVE
Lo so lo so, se ne parla dappertutto e anche su FB è pieno di foto rappresentanti paesaggi quasi natalizi in forma artistica e innevata..
Ma qui da noi siamo QUASI seppelliti dalla neve

Sono a casa e non posso guardare neanche SKY perchè la parabola è piena di neve. Sono già salito 2 volte sul tetto... ma dopo 10 minuti va di nuovo via il segnale (penso che fino a che non cessa del tutto di nevicare non ho chance!)
Da voi com'è la situazione?
Ma qui da noi siamo QUASI seppelliti dalla neve
Sono a casa e non posso guardare neanche SKY perchè la parabola è piena di neve. Sono già salito 2 volte sul tetto... ma dopo 10 minuti va di nuovo via il segnale (penso che fino a che non cessa del tutto di nevicare non ho chance!)
Da voi com'è la situazione?
-
- 11/02/2013 11:03
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
LA NEVE
a Bari sta il sole invece, anche se fa freddoooooo
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 12/02/2013 10:44
- Sayaka
-
- Vip

- Altri dettagli
LA NEVE
qua oggi non nevica, le strade sono abbastanza pulite, ma c'è ancora un sacco di neve... che puntualmente si trasformerà in blocchi di ghiaccio che si scioglieranno a ferragosto!!!
I am the nightmare waking you up
From the dream of a dream of love
From the dream of a dream of love
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 217 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite