Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 13/02/2013 19:10
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Topic Dedicato agli Innamorati
Ebbene si.. manca 1 giorno al fatidico San Valentino.
So benissimo che alla fine è solo una festa commerciale e non si deve per forza festeggiarla per dimostrare il proprio amore verso il partner, però ogni tanto si può anche fare un'eccezione alla regola.
Solitamente a casa mia non si fanno grandi cose.. ma quest'anno mia moglie si è superata facendomi un bellissimo regalo (che desideravo da tempo).
Ho collezionato per anni tutte le console possibili e immaginabili ma è arrivato il momento di darsi una calmata, crescendo le spese aumentano e anche le responsabilità, pertanto alcune rinunce sono doverose, però questo lo desideravo da un pezzo, soprattutto quando ho scoperto che il mitico episodio di Luigi Mansion 2 uscirà solo per questo gioiellino di casa nintendo.gif)
Ecco a voi siore e siori il mio 3DS (regalo della mia dolce metà)... segue commozione
So benissimo che alla fine è solo una festa commerciale e non si deve per forza festeggiarla per dimostrare il proprio amore verso il partner, però ogni tanto si può anche fare un'eccezione alla regola.
Solitamente a casa mia non si fanno grandi cose.. ma quest'anno mia moglie si è superata facendomi un bellissimo regalo (che desideravo da tempo).
Ho collezionato per anni tutte le console possibili e immaginabili ma è arrivato il momento di darsi una calmata, crescendo le spese aumentano e anche le responsabilità, pertanto alcune rinunce sono doverose, però questo lo desideravo da un pezzo, soprattutto quando ho scoperto che il mitico episodio di Luigi Mansion 2 uscirà solo per questo gioiellino di casa nintendo
Ecco a voi siore e siori il mio 3DS (regalo della mia dolce metà)... segue commozione
-
- 13/02/2013 19:12
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Per l'occorrenza era doverosa anche una foto di gruppo.
Da sinistra verso destra:
-il mitico DS LITE Bianco preso in Jappolandia
-il mitico DSI LL (versione jappo) color UVA XD
-il 3DS europeo color.... mosca LOL ma non badiamo a queste cose ma alla sostanza.. mi sto sparando un mario in 3d e ho gli occhi incrociati! Bellissimo
Da sinistra verso destra:
-il mitico DS LITE Bianco preso in Jappolandia
-il mitico DSI LL (versione jappo) color UVA XD
-il 3DS europeo color.... mosca LOL ma non badiamo a queste cose ma alla sostanza.. mi sto sparando un mario in 3d e ho gli occhi incrociati! Bellissimo
-
- 13/02/2013 20:09
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Secondo me tua moglie se ti ha fatto questo bel regalo vuole farsi perdonare qualche scappatella
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 299 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite