Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 26/02/2013 09:36
- Sovrano Supremo
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 9
-
barzelletta
in un palazzo con 12 piani ogni piano si chiama come ogni mese dell'anno l'ascensore come si chiama??
col dito XDDD
col dito XDDD
-
- 26/02/2013 09:49
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
barzelletta
Questa era una FREDDURA più che una barzelletta! XD Ma va bene!!!
Mi ha portato alla mente la conoscopia haha
Mi ha portato alla mente la conoscopia haha
-
- 26/02/2013 09:50
- Sovrano Supremo
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 9
-
barzelletta
una freddura alla Re kaio dai XDDDD
-
- 26/02/2013 10:15
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 112
-
barzelletta
Una signora al telefono :"aiuto Polizia è una strage, sono circondandata da Morti".... "Signora si calmi e mi dica dov'è", risponde un agente.... La signora: "al cimitero"...
-
- 26/02/2013 10:29
- Fabius
-
- Onorevole

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 1
-
barzelletta
Un carabiniere entra in un grande magazzino dove trova in vendita degli occhiali 'che spogliano'. Malgrado il costo elevato si lascia convincere a comprarli e uscito dal negozio si rende conto che effettivamente vede le donne nude. Dopo aver passato il pomeriggio a divertirsi ritorna a casa deciso a mostrare gli occhiali magici alla moglie. Entra, ma non la trova, la cerca in tutte le camere e alla fine entra in camera da letto ... e trova la moglie e un suo collega completamente nudi sdraiati a letto.
Un po' sorpreso il carabiniere si toglie gli occhiali e vede ancora tutti nudi. Allora esclama:
- Maledizione! Se penso che ho pagato questi occhiali 300 euro e si sono già rotti!
Un po' sorpreso il carabiniere si toglie gli occhiali e vede ancora tutti nudi. Allora esclama:
- Maledizione! Se penso che ho pagato questi occhiali 300 euro e si sono già rotti!
-
- 26/02/2013 10:33
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
barzelletta
Fabius ha scritto:
Un carabiniere entra in un grande magazzino dove trova in vendita degli occhiali 'che spogliano'. Malgrado il costo elevato si lascia convincere a comprarli e uscito dal negozio si rende conto che effettivamente vede le donne nude. Dopo aver passato il pomeriggio a divertirsi ritorna a casa deciso a mostrare gli occhiali magici alla moglie. Entra, ma non la trova, la cerca in tutte le camere e alla fine entra in camera da letto ... e trova la moglie e un suo collega completamente nudi sdraiati a letto.
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 198 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite