Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 04/03/2013 09:35
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
IRON MAN 3 - the movie
lo visto anche io il trailer,deve essere una figata, anche se ho visto lo menano di brutto airon man, e gli distruggono casa,
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 04/03/2013 09:42
- Sayaka
-
- Vip

- Altri dettagli
IRON MAN 3 - the movie
alkemy ha scritto:
si si deve essere una figata assurda *_*
anche se mi sa che sarà triste
ho visto che lo menano di brutto, distruggono tutte le mark...........................
penso che starò in ansia per tutto il film
lo visto anche io il trailer,deve essere una figata, anche se ho visto lo menano di brutto airon man, e gli distruggono casa,
si si deve essere una figata assurda *_*
anche se mi sa che sarà triste
ho visto che lo menano di brutto, distruggono tutte le mark...........................
penso che starò in ansia per tutto il film
I am the nightmare waking you up
From the dream of a dream of love
-
- 04/03/2013 09:45
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
IRON MAN 3 - the movie
forse sara' la conclusione di airon man,e andranno avanti coi vendicatori,per quello lo massacrano, secondo me'
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 04/03/2013 09:48
- Sayaka
-
- Vip

- Altri dettagli
IRON MAN 3 - the movie
SICURAMENTE andranno avanti con i Vendicatori.
Mi dispiacerebbe se troncassero i film di Iron Man, è anche vero però che il troppo stroppia...
e comunque.... non possono esistere i vendicatori senza Iron Man
.gif)
(giusto giusto ieri sera mi sono riririririririrrivista The Avengers
)
Mi dispiacerebbe se troncassero i film di Iron Man, è anche vero però che il troppo stroppia...
e comunque.... non possono esistere i vendicatori senza Iron Man
(giusto giusto ieri sera mi sono riririririririrrivista The Avengers
-
- 04/03/2013 10:12
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
IRON MAN 3 - the movie
-
- 04/03/2013 10:19
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
IRON MAN 3 - the movie
Ma io non capisco una cosa... ho sentito dire che Iron Patriot lo fa il nero? Il pilota di war machine Rhodey? Ma è vero o è una stronzata????
Nei comics Iron Patriot è fico perchè lo fa Norman Osborn.. uno dei cattivi di lunga data convertito alla causa
Nei comics Iron Patriot è fico perchè lo fa Norman Osborn.. uno dei cattivi di lunga data convertito alla causa
-
- 04/03/2013 10:25
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
IRON MAN 3 - the movie
questa mi e' nuova
-
- 04/03/2013 10:42
- Sayaka
-
- Vip

- Altri dettagli
IRON MAN 3 - the movie
@ the hellguy: non so se sia uno stuntman, ma da questa foto sembra che sia un attore bianco
altre fotine:
e questa è per me
altre fotine:
e questa è per me
- Ultima modifica: 04/03/2013 10:43 da Sayaka.
-
- 30/04/2013 06:50
- Sayaka
-
- Vip

- Altri dettagli
IRON MAN 3 - the movie
ok. Iron Man 3 è al cinema.
Chi l'ha visto?
.....commenti??
non mi ha entusiasmato piu di tanto... IRON MAN si vede pochino... :/ non l'ho proprio capito 'sto film a dire il vero XD
vabbè, Tony è sempre Tony....gif)
...ma soprattutto....
siete rimasti fino alla fine dei titoli di coda???
Chi l'ha visto?
.....commenti??
non mi ha entusiasmato piu di tanto... IRON MAN si vede pochino... :/ non l'ho proprio capito 'sto film a dire il vero XD
vabbè, Tony è sempre Tony...
...ma soprattutto....
siete rimasti fino alla fine dei titoli di coda???
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 310 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite