7 messaggio ▪ Pagina 1 di 1
  • ikkaku
  • Moderatore
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 14

emo Fake o Realtà? Ufo Gerusalemme...

Buongiorno a tutti!

Ieri mi sono intoppato con questo video ripreso da tre angolazioni differenti.

Ho cercato su altri canali informazioni e da quanto ho potuto leggere, anche gli scettici hanno seri dubbi sull'autenticità di queste riprese.

È stato confermato che sono 3 video differenti... ma allora non saprei dire se chi ha fatto il video, è stato così genio da modificarne le 3 riprese una a una, o se davvero si tratta uno di quei casi X...

buona visione!

:ola:
  • Ultima modifica: 09/05/2013 07:03 da ikkaku.
PM 2026-02-28 07:34:17
  • alkemy
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 60

Fake o Realtà? Ufo Gerusalemme...

a me' non mi convince ho gia visto video simili,,cmq lascia pensare... :?
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
  • ikkaku
  • Moderatore
  • Altri dettagli

Quello che è sicuro è che non è lo stesso video... le riprese si vede che sono differenti...altrimenti l'effetto Zoom per distinguere le tre riprese si noterebbe. Per questo mi sorge il dubbio... è lo stesso tizio che ha realizzato 3 riprese differenti avvicinandosi poco a poco alla zona interessata per poi aggiungere l'effetto dell'Ufo e del lampo? troppo lavoro... troppo tempo....e per cosa? Per fare un fake?

Poi l'effetto lampo, quegli effetti che conosco con After Effects non si avvicinano minimamente alla qualità che si vede.

Altra ipotesi sarebbe che il lampo sia davvero avvenuto a causa di un corto circuito o qualcosa di simile... è l'unico effetto aggiunto sarebbe l'ufo che torna su a tutta velocità...ma nella prima ripresa si vede anche come scende dal cielo...e se ci fai caso si vede un riflesso sulla destra (che a prima vista sembrerebbe un altro ufo)... e quello è naturale, non un montaggio...

per questo dico che anche i più scettici non scartano l'ipotesi che sia reale.
  • alkemy
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 60

si infatti, cmq ho visto su rete,, video davvero incredibili, che cacchio resti abocca aperta e ,perdipiu',con tanti testimoni, quindi un fwnomeno di amssa, che non puoi dire ,che e' un fotomontaggio, appena ritrovo i video posto..
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
  • ikkaku
  • Moderatore
  • Altri dettagli

Il video più scioccante credo che è e rimarrà sempre quello da dove poi si sono ispirati per il film Battle for Los Angeles.

E qui parliamo di milioni di persone che sono stati testimoni, e ci sono certi documentari che provano come il governo americano e le forze militari hanno cercato di sputtanare il fatto dicendo che erano prove militari... un kazzo!!!

1952... Washington

• the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 118
    • Tryger Force il Mondo Salverà!

Ma perchè vogliamo parlare di quella specie di ombra immensa che hanno visto sui cieli della Cina qualche tempo fa? Poi non se ne è più parlato... ma l'hanno visto in migliaia.
Alcuni hanno provato a spiegare che fosse l'ombra riflessa a distanza nei cieli di qualche aereo :eeeh: :eeeh: (che sa molto di cazzata abnorme)

www.dailymotion.com/video/xe1u2f_ufo-sopra-un-aeroporto-cinese_news#.UYtQ3qK8B_8
  • ikkaku
  • Moderatore
  • Altri dettagli

the_hellguy ha scritto:
Ma perchè vogliamo parlare di quella specie di ombra immensa che hanno visto sui cieli della Cina qualche tempo fa? Poi non se ne è più parlato... ma l'hanno visto in migliaia.
Alcuni hanno provato a spiegare che fosse l'ombra riflessa a distanza nei cieli di qualche aereo :eeeh: :eeeh: (che sa molto di cazzata abnorme)

www.dailymotion.com/video/xe1u2f_ufo-sopra-un-aeroporto-cinese_news#.UYtQ3qK8B_8

Non avevo mai visto questo video... non ero proprio a conoscenza di questo fatto ....a prima vista sembrerebbe una cometa...ma è impossibile...troppo lenta!

A un certo punto poi si vede come esce da quel cappone di fumo che lo avvolge... è impressionante!

:eeeh: :eeeh: :eeeh:

E di certo non è un fake.
    7 messaggio ▪ Pagina 1 di 1
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 309 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite