13 messaggio ▪ Pagina 1 di 1
  • vero
  • Di casa
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 5

emo Uomini e Donne The battle!!!

Buon pomeriggio a tutti,
visto che frequento il sito da un po', ma il realtà non sono una collezionista, vorrei comunicare di più, ma non è semplice. Prima di tutto perchè questo è un mondo prevalentemente maschile. Qui in questa "casa" dove tutti bazzichiamo, non sono l'unica donna per fortuna, ma mi piacerebbe capire un po' di più la vostra opinione in merito e mi rivolgo naturalmente ai maschietti. Quanto la vostra passione ha influenzato il vostro rapporto con noi donne? In questo mondo di oggi in cui i social network fanno da padroni, quanto è ancora difficile rapportarsi con noi? Quali sono, se ci sono, le "colpe" che ci imputate e che vi creano non poche difficoltà? Ok, ora potete anche offendere... Ma in fondo, siamo cresciuti tutti con manga, con Cartoni, che davano a tutti più o meno la stessa idea di donna, come figura secondaria, spesso fragile, bellissima, sensibile e tacitamente sottomessa all'uomo. Forza! Sbizzarritevi... Sono davvero curiosa.
Veronica
PM 2026-02-28 03:30:03
  • birralcolik
  • Vice Capo
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 81

Uomini e Donne The battle!!!

HEHEHEHEHE bella domanda......secondo me la maggior parte dei collezionisti sono frustrati e anche nerd (modello big bang theory) quindi con le donne dal vivo non ci sanno fare, invece dietro ad uno schermo senza essere visti si sentono forti e anche virili ( Kamina dice di avere una giga drill) .........ora sono sicuro di essere immediatamente smentito :whistle:
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
  • mitosi
  • Assiduo
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 1

Donne? Cosa sono le donne? :ultralol: :ultralol:
Nel mio caso posso dire parecchio, ho avuto solo una ragazza e siamo stati insieme 3 anni.
Onestamente era alcuni anni fa e non avevo ancora questa passione, anche se io spendo pochissimo per il mio hobby a parte qualche colpo di testa molto raro.
Il vero problema secondo me adesso é la crisi economica e anche se uno non comprasse niente, difficilmente ha i soldi per procurarsi una casa ecc
In una società dove chi lavora é già fortunato secondo me le donne e le nostre passioni che sono poi contenute rispetto a chi per esempio ama le moto ecc., sarebbero l'ultimo dei problemi
  • matley
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 22

vero ha scritto:
Quanto la vostra passione ha influenzato il vostro rapporto con noi donne? In questo mondo di oggi in cui i social network fanno da padroni, quanto è ancora difficile rapportarsi con noi? Quali sono, se ci sono, le "colpe" che ci imputate e che vi creano non poche difficoltà? Ok, ora potete anche offendere... Ma in fondo, siamo cresciuti tutti con manga, con Cartoni, che davano a tutti più o meno la stessa idea di donna, come figura secondaria, spesso fragile, bellissima, sensibile e tacitamente sottomessa all'uomo. Forza! Sbizzarritevi... Sono davvero curiosa.
Veronica
La mia passione/malattia :please: non ha mai influenzato il rapporto con le donne,se ne incontro una che ne vuol parlare ne parlo,senno' non ne parlo ;) !e poi è una passione come puo' essere il calcio,il tennis,il basket ecc....
Per quello che riguarda i social network la fanno da padroni xche ti danno la possibilita' di parlare con qualcuno dicendogli qualunque cosa senza guardarla negli occhi,e molte volte senza a possibilita' poi di incontrarla in giro!!per quello che mi riguarda se ho vicino una ragazza alla mano,ci rido,ci scerzo,eci parlo pure dei miei problemi;se invece ho vicino una con la puzza sotto al naso che tiguarda dall'alto in basso :ass: allora buon giorno buona sera e tanti saluti :pace: !!!
Le colpe che vi imputiamo è che........siete donne...... :damn: ...... scerzo se ci sono colpe,ci sono da tutte e due le parti :saggio: !!
Per quello che riguarda i manga non è vero che danno un'idea di donne fragili e di secondo livello,ci sono dei cartoni in cui le donne fanno la parte da leoni e gli uomini quella secondaria,basti apensare a lady oscar,la stella della senna,occhi di gatto,l'incantevole creamy,jem e le hologram,nana supergirls,hela ,la principessa zaffiro........e te ne potrei elencare altri mille!!!!!!
se qualcuno considera la donna come secondaria o qualcosa del genere è solo un fatto di cultura e di educazione,non di certo colpa dei cartoni con i quali siamo cresciuti :please: !!
andrea
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 118
    • Tryger Force il Mondo Salverà!

:applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
Grande Matley! Infatti questa é una vera donna! Va che tatuaggi si è fattaaaa! MITICA!
  • vero
  • Di casa
  • Altri dettagli

matley ha scritto:
Per quello che riguarda i manga non è vero che danno un'idea di donne fragili e di secondo livello,ci sono dei cartoni in cui le donne fanno la parte da leoni e gli uomini quella secondaria,basti apensare a lady oscar,la stella della senna,occhi di gatto,l'incantevole creamy,jem e le hologram,nana supergirls,hela ,la principessa zaffiro........e te ne potrei elencare altri mille!!!!!!
se qualcuno considera la donna come secondaria o qualcosa del genere è solo un fatto di cultura e di educazione,non di certo colpa dei cartoni con i quali siamo cresciuti :please: !!
andrea

Ciao Andrea, dici??? Mah... Si è vero che in certi esempi le donne non erano esattamente innocue (Ci metterei anche Lamù per esempio), ma resta un dato di fatto, un cliché abbastanza frequente, del combattente uomo che deve salvare e difendere una figura femminile, fragile e indifesa spesso presentata ambigua e con poco spessore come personaggio... (Sant Seya che difendono una dea... Gente per quanto adori il manga e il cartone... Una dea ha bisogno di essere difesa??? Da comuni mortali??? Anche se cavalieri? Oppure il grande e mitico Kenshiro... Giulia è la sua donna... Ma se uno si concentra sul suo personaggio... Non è un po'... Nebulosa?) Insomma! Anche nei film capita... Ma nei manga e Cartoni vai a toccare una sfera pericolosa perchè ne usufruiscono i bambini in grande maggioranza... (Eccetto noi! :bullo: ) Poi signori ripeto... Punti di vista!
Quindi, questa vostra passione/ Malattia non vi ha mai creato problemi con una donna??? Non vi capita mai di pensare che forse siete troppo concentrati su questo da non vedere certe volte quello che vi circonda? Looo sssoooo sono provocatrice di natura...
:dance:
:metal:
  • matley
  • Vip
  • Altri dettagli

vero ha scritto:
[quote="matley" post=14304
Quindi, questa vostra passione/ Malattia non vi ha mai creato problemi con una donna??? Non vi capita mai di pensare che forse siete troppo concentrati su questo da non vedere certe volte quello che vi circonda? Looo sssoooo sono provocatrice di natura...
:dance:
:metal:

Io sono piu provocatore di te..... ;) e ti chiedo: non sarete voi donne che fissate e "deviate" da quello che secondo voi noi maschietti si puo pensare a crearvi problemi con gli uomini?qualche volta basta semplicemente non fare gli psicologi prendere le persone per come sono e comprendere che non possono cambiare tutti al 100% nel modo che vorreste,cosi vedrai che pensereste piu a divertirvi e meno a complessarvi!! :damn:

noi,per lo meno io mi concentro sulla mia passione/malattia proprio per divagarmi e ogni tanto non guardare quello che mi circonda,senno' con il mondo che cè prima o poi ci si esaurisce!!!!Ripeto è solo una passione come tante altre!!
Per quanto riguarda le serie di cartoni dici bene,dipende dai punti vista;senno' mettiamo le quote rosa pure la :eeeh: i cavalieri dello zodiaco sono sostanzialmente servi di una donna,che oltre tutto se gli girano gli sega le gambe a tutti in un colpo solo ahahahaah!come vedi è tutto opinabile.....dipende solo come li vuoi vedere!
:ola: :drink: :ola: :metal: :metal: :metal:
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
  • vero
  • Di casa
  • Altri dettagli

Io sono piu provocatore di te..... ;) e ti chiedo: non sarete voi donne che fissate e "deviate" da quello che secondo voi noi maschietti si puo pensare a crearvi problemi con gli uomini?qualche volta basta semplicemente non fare gli psicologi prendere le persone per come sono e comprendere che non possono cambiare tutti al 100% nel modo che vorreste,cosi vedrai che pensereste piu a divertirvi e meno a complessarvi!! :damn:

noi,per lo meno io mi concentro sulla mia passione/malattia proprio per divagarmi e ogni tanto non guardare quello che mi circonda,senno' con il mondo che cè prima o poi ci si esaurisce!!!!Ripeto è solo una passione come tante altre!!
Per quanto riguarda le serie di cartoni dici bene,dipende dai punti vista;senno' mettiamo le quote rosa pure la :eeeh: i cavalieri dello zodiaco sono sostanzialmente servi di una donna,che oltre tutto se gli girano gli sega le gambe a tutti in un colpo solo ahahahaah!come vedi è tutto opinabile.....dipende solo come li vuoi vedere!
:ola: :drink: :ola: :metal: :metal: :metal:[/quote]

OOOOOOOOOOOOOOHHHHHH!!!! Vedi??? :timido: Dai dai l'hai detto... Se deduco bene, poi puoi anche smentirmi, noi donne abbiamo la tendenza ad essere un po' complessate e vogliamo cambiare le persone... Non le accettiamo per quello che sono... E' un'accusa che spesso ho sentito fare da molte persone... E ammetto che noi abbiamo questa tendenza, ma spesso è un motivo di praticità... Un modo di trovare una via di mezzo tra due punti di vista diversi, anche perchè molti uomini vivono un po' alla giornata... Per noi non è così... E' solo differenza di mentalità... Per la passione come tante altre... Ti ricordo che molti uomini quando guardano una partita di calcio, che come sai è la passione per eccellenza degli uomini italiani... Almeno del mio che è tifosissimo... Puoi anche girare nuda e fare la Lap dance... Quello non ti caga proprio... :crysomuch:
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 118
    • Tryger Force il Mondo Salverà!

e cmq Lady isabel è in realtà l'esempio più classico della donna forte Vero. Pensa una ragazzina che ha i potedi di una Dea ma (con la scusa di essere salvata) schiavizza questi baldi giovani per menarsi con tutti :ultralol: :ultralol: :ultralol:
Secondo me è proprio il simbolo lampante degli uomini sottomessi alla donna e dell'esempio vivente della teoria "Tira + un pelo di to.... che 100 buoi" ahahahah
  • sybil916
  • Turista
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 4

:pop:
ciao a tutti come donna io mi sento un po' atipica , e infatti non ho amiche reali che condividano le mie passioni , il riferimento alle coppie in stile TBBT mi sembra scontato la belloccia un po stupida che sta con leonard una su un milione ??? , parlando della mia personale esperienza ovviamente il problema secondo me principale del nerd che si deve rapportare ad una donna non è tanto la timidezza e l ' abitudine a stare in casa e a schivare la movida estrema che gli "altri " chiamano divertimento , ma penso dipenda dalla poca cura x se stessi , la maggior parte di quelli che ho conosciuto oltre a metterti a posto il pc o a trovarti il pezzo da collezione perduto dimenticano di dover farsi doccia e barba ..... cosi questo per me è il vero problema , e poi come hanno detto alcuni il problema soldi ..... ragazzi se puntate alla ragazza stile velina sapete gia' che vi scrocca un sacco di soldi e con gli occhi lucidi vi fara' comprare un paio di scarpe e borsetta ogni week end e rinunciare ad un cavaliere dello zodiaco ! è matematico , smettete di idealizzare la donna con forme da lara croft e guardatevi piu' intorno che ci sono ragazze normali non poi cosi' cesse che starebbero volentieri con voi anche davanti alla ps3 a fare un mortal kombat ........
Chi ti ha ringraziato
  • I seguenti utenti ringraziano:: vero, matley
    numbero totale di Thank You: 2 Chiudi
  • sybil916
  • Turista
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 4

verissimo ma siete voi che vi fate commuovere dalle ragazze ruffiane che sono stronze :P
  • matley
  • Vip
  • Altri dettagli

vero ha scritto:
OOOOOOOOOOOOOOHHHHHH!!!! Vedi??? :timido: Dai dai l'hai detto... Se deduco bene, poi puoi anche smentirmi, noi donne abbiamo la tendenza ad essere un po' complessate e vogliamo cambiare le persone... Non le accettiamo per quello che sono... E' un'accusa che spesso ho sentito fare da molte persone... E ammetto che noi abbiamo questa tendenza, ma spesso è un motivo di praticità... Un modo di trovare una via di mezzo tra due punti di vista diversi, anche perchè molti uomini vivono un po' alla giornata... Per noi non è così... E' solo differenza di mentalità... Per la passione come tante altre... Ti ricordo che molti uomini quando guardano una partita di calcio, che come sai è la passione per eccellenza degli uomini italiani... Almeno del mio che è tifosissimo... Puoi anche girare nuda e fare la Lap dance... Quello non ti caga proprio... :crysomuch:

Che vuol dire questa tendenza è un motivo di praticita'?difatti la via di mezzo sarebbe l'deale!io ho detto che non potete cambiarci al 100%......è vero,molti uomini quando guardano la partina si assentano,ma dimmi di quelle donne che guardano beautiful,oppure(come mia moglie) l'onore e il rispetto,squadra anti mafia o qualunque altra cosa.....puo' pure venir giu la casa ma fino che non è finita in molti casi con piantino finale non si S C H I O D A N O!!!!!Come vedi uomini e donne sono due mondi diversi ma che in fondo si assomigliano molto;si puo' star qui a parlare all'infinito senza venirne fuori.......La soluzione è solo venirsi in contro,che non è un fatto di praticita',ma solo di convivenza!!!
Qualche volta lui si sorbettera' il film e qualche volta tu ti sorbetterai la partita.......vestita......xche ti deve venir voglia di spogliarti proprio quando c'è la partita? :? sembra quasi un dispetto....... :malato:
  • vero
  • Di casa
  • Altri dettagli

Sybil tutta la mia stima... Hai centrato il punto secondo me... Troppe aspettative degli uomini che finiscono forse per essere fuori dalla realtà...
:malato:
Andrea, tutta la mia stima anche per te... Onore e Rispetto proprio non lo reggo!!! Stiamo dicendo la stessa cosa... E si è vero che potremmo parlarne fino allo sfinimento senza arrivare da nessuna parte. Stiamo usando solo termini diversi. :ok:

Signorsissimo Amministratore... SI E' VERO!!! INVIDIO MILADY PERCHE' DICIAMOCELO, CI HA CAPITO PARECCHIO A CIRCONDARSI DI TUTTI QUEI FICAZZI... E A SODOMIZZARLI!!! ahahahahahahah!!!! :applausi: :applausi: :applausi:
    13 messaggio ▪ Pagina 1 di 1
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 68 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite