Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 26/09/2013 19:38
- Lazarus
-
- Di casa

- Altri dettagli
Luccacomics 2013
Ragazzi ma voi al Luccacomics ci siete mai stati? Suppongo di sì 
Cmq come ogni anni spero di esserci anch'io (è dal 1997 che non perdo un'edizione
), e visto che si stanno avvicinando le date di questa spettacolare manifestazione (ricordo che è il 31 ottobre, 1, 2 e 3 novembre) vi voglio allietare con delle fotogallery di cosplay scattate da me nelle ultime 2 edizioni.
Spero vi piacciano (la musica non è granchè, ma è l'unica che ho trovato senza copyrigth
)
Cmq come ogni anni spero di esserci anch'io (è dal 1997 che non perdo un'edizione
Spero vi piacciano (la musica non è granchè, ma è l'unica che ho trovato senza copyrigth
-
- 26/09/2013 20:47
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Luccacomics 2013
ma si che ci siamo! Facciamo anche una cena il 2 novembre (sabato). Hai letto l'evento nella home del sito?
Ad ogni modo se ti va di aggiungerti dimmelo che segno posto in più. E' una pizzeria nulla di formale.
Intanto mi guardo le tue foto gallery!
Ad ogni modo se ti va di aggiungerti dimmelo che segno posto in più. E' una pizzeria nulla di formale.
Intanto mi guardo le tue foto gallery!
-
- 26/09/2013 21:50
- Lazarus
-
- Di casa

- Altri dettagli
Luccacomics 2013
Purtroppo fino all'ultimo momento non so dirti in quali giorni posso venire a Lucca e in più sono con la mia ragazza e i miei nipoti. Se però riesco a saperlo in tempo ti faccio sapere. Mi farebbe piacere conoscere di persona qualche appassionato di questo forum
-
- 26/09/2013 22:00
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 22
-
Luccacomics 2013
io questo anno è la prima volta!!!!!!
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
-
- 27/09/2013 09:48
- Sayaka
-
- Vip

- Altri dettagli
Luccacomics 2013
Ciao Lazarus!
....io abito a Lucca
Sicuramente troverai me ed Hellguy!
Ci farebbe piacere se tu potessi venire alla cena.... c'è sicuramente più calma per parlare... e meno distrazioni
matley pronto alla battaglia???
tu ci sarai alla cena di TF?
....io abito a Lucca
Sicuramente troverai me ed Hellguy!
Ci farebbe piacere se tu potessi venire alla cena.... c'è sicuramente più calma per parlare... e meno distrazioni
matley pronto alla battaglia???
I am the nightmare waking you up
From the dream of a dream of love
From the dream of a dream of love
-
- 27/09/2013 10:44
- Lazarus
-
- Di casa

- Altri dettagli
Luccacomics 2013
Eh piacerebbe anche a me, ma devo vedere gli impegni familiari appunto 
Cmq Matley preparati.... a Luccacomics ho visto cose inimmagibili.... ho visto nerd in fiamme lungo le mura di Lucca.... ho visto cosplay balenare da un angolo all'altro della città... ed ho visto uccidersi tra fratelli per accaparrarsi l'ultimo soc rimasto..... Se hai a disposizione un'arma portala.... ti servirà!!!!
Cmq Matley preparati.... a Luccacomics ho visto cose inimmagibili.... ho visto nerd in fiamme lungo le mura di Lucca.... ho visto cosplay balenare da un angolo all'altro della città... ed ho visto uccidersi tra fratelli per accaparrarsi l'ultimo soc rimasto..... Se hai a disposizione un'arma portala.... ti servirà!!!!
-
- 27/09/2013 10:46
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Luccacomics 2013
Lazarus ha scritto:

Azzarola Lazarus pare un bollettino di guerra non una fiera! Mi fai sapventare Matley così
Eh piacerebbe anche a me, ma devo vedere gli impegni familiari appunto 
Azzarola Lazarus pare un bollettino di guerra non una fiera! Mi fai sapventare Matley così
-
- 27/09/2013 11:40
- federico.caprai
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 34
Luccacomics 2013
the_hellguy ha scritto:
Lazarus ha scritto:

Ora co culo che ho Matley accoltella a me!!!! Eh piacerebbe anche a me, ma devo vedere gli impegni familiari appunto 
-
- 27/09/2013 12:23
- Lazarus
-
- Di casa

- Altri dettagli
Luccacomics 2013
Voi ci scherzate gente, ma io ho visto gente che aveva chiesto lo sconto e il negoziante glielo aveva accordato.... poi un tipo vicino sente il prezzo dello sconto e gli fa (visto che era l'ultimo pezzo rimasto credo): "io ti do 10 euro in più!"
Non vi dico la rissa che si è scatenata tra quei due
-
- 27/09/2013 12:25
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Luccacomics 2013
Lazarus ha scritto:
hahhahahaha ma che barboni!!!
Ma poi parliamoci chiaro.. chi è che compra al Lucca comics ormai? Secondo me solo "turisti per caso" perchè i collezionisti abituali ormai comprano online visto e considerato che gli stand di lucca (almeno il 90%) hanno i prezzi triplicati!!!
D'altrocanto devono starci dentro con le spese.. quei 4 giorni di stand costa l'ira di Dio in affitto....
Voi ci scherzate gente, ma io ho visto gente che aveva chiesto lo sconto e il negoziante glielo aveva accordato.... poi un tipo vicino sente il prezzo dello sconto e gli fa (visto che era l'ultimo pezzo rimasto credo): "io ti do 10 euro in più!"
hahhahahaha ma che barboni!!!
Ma poi parliamoci chiaro.. chi è che compra al Lucca comics ormai? Secondo me solo "turisti per caso" perchè i collezionisti abituali ormai comprano online visto e considerato che gli stand di lucca (almeno il 90%) hanno i prezzi triplicati!!!
D'altrocanto devono starci dentro con le spese.. quei 4 giorni di stand costa l'ira di Dio in affitto....
-
- 27/09/2013 17:45
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 22
-
Luccacomics 2013
si sayaka ci saro' alla cena....

per quello che riguarda le armi non ne portero' via alcuna,se c'è bisogno mi faccio largo a testate...
..!!ahahahah
per quello che riguarda le armi non ne portero' via alcuna,se c'è bisogno mi faccio largo a testate...
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
-
- 27/09/2013 17:47
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Luccacomics 2013
matley ha scritto:
hahahahahhaha tipo lui?
si sayaka ci saro' alla cena....

..!!ahahahah
hahahahahhaha tipo lui?
-
- 27/09/2013 18:07
- Lazarus
-
- Di casa

- Altri dettagli
Luccacomics 2013
Ma guarda che in realtà io al Luccacomics ci ho comprato diverse cose e a prezzo ribassato.
Alcuni stand utilizzano una politica differente da quella di triplicare i prezzi, proprio a causa della crisi.
Cerco di spiegarmi meglio
Ammettiamo che uno stand piccolo costi all'incirca 800 euro. La prima cosa che pensano quelli dei negozi è appunto di ricavare i soldi per pagarsi lo stand, poi tutto il resto è di guadagnato.
Ma 800 euro hanno le gambe lunghe e quindi cosa fanno se si accorgono che non coprono le spese? Ribassano i prezzi.
Questo, a quello che ho verificato io, succede il primo e l'ultimo giorno (se qualcuno ha notato qualcosa di diverso mi smentisca pure
) ed è proprio in quei giorni che ho fatto qualche affaruccio anche in considerazione del fatto che ho iniziato tardi a collezionare soc.
Cmq qualche esempio di acquisti a Lucca sono questi.
GX-11 Dianan A €. 75,00
GX-25 Garada K7 e GX-26 Doublas M2 (in coppia) €. 150,00
Ora so benissimo che comprandoli in preorder e appena usciti avrei risparmiato, ma visto come salirono poi i prezzi a me sembravano presi bene
Voi che ne dite?
Alcuni stand utilizzano una politica differente da quella di triplicare i prezzi, proprio a causa della crisi.
Cerco di spiegarmi meglio
Ammettiamo che uno stand piccolo costi all'incirca 800 euro. La prima cosa che pensano quelli dei negozi è appunto di ricavare i soldi per pagarsi lo stand, poi tutto il resto è di guadagnato.
Ma 800 euro hanno le gambe lunghe e quindi cosa fanno se si accorgono che non coprono le spese? Ribassano i prezzi.
Questo, a quello che ho verificato io, succede il primo e l'ultimo giorno (se qualcuno ha notato qualcosa di diverso mi smentisca pure
Cmq qualche esempio di acquisti a Lucca sono questi.
GX-11 Dianan A €. 75,00
GX-25 Garada K7 e GX-26 Doublas M2 (in coppia) €. 150,00
Ora so benissimo che comprandoli in preorder e appena usciti avrei risparmiato, ma visto come salirono poi i prezzi a me sembravano presi bene
Voi che ne dite?
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 187 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite