19 messaggio ▪ Pagina 2 di 2
    • Pagina:
  • matley
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 22

Luccacomics 2013

the_hellguy ha scritto:
matley ha scritto:
si sayaka ci saro' alla cena.... :metal: :metal: :metal:
per quello che riguarda le armi non ne portero' via alcuna,se c'è bisogno mi faccio largo a testate...:damn: :damn: :damn: ..!!ahahahah

hahahahahhaha tipo lui?
si...tipo lui...e anche peggio.....ahahahah
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
PM 2026-02-28 05:52:19
  • matley
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 22

Luccacomics 2013

Lazarus ha scritto:
Ma guarda che in realtà io al Luccacomics ci ho comprato diverse cose e a prezzo ribassato.
Alcuni stand utilizzano una politica differente da quella di triplicare i prezzi, proprio a causa della crisi.
Cerco di spiegarmi meglio
Ammettiamo che uno stand piccolo costi all'incirca 800 euro. La prima cosa che pensano quelli dei negozi è appunto di ricavare i soldi per pagarsi lo stand, poi tutto il resto è di guadagnato.
Ma 800 euro hanno le gambe lunghe e quindi cosa fanno se si accorgono che non coprono le spese? Ribassano i prezzi.
Questo, a quello che ho verificato io, succede il primo e l'ultimo giorno (se qualcuno ha notato qualcosa di diverso mi smentisca pure :) ) ed è proprio in quei giorni che ho fatto qualche affaruccio anche in considerazione del fatto che ho iniziato tardi a collezionare soc.
Cmq qualche esempio di acquisti a Lucca sono questi.

GX-11 Dianan A €. 75,00

GX-25 Garada K7 e GX-26 Doublas M2 (in coppia) €. 150,00

Ora so benissimo che comprandoli in preorder e appena usciti avrei risparmiato, ma visto come salirono poi i prezzi a me sembravano presi bene :P

Voi che ne dite?

sono prezzi buoni in fiera,anche sulla rete se ti impegni riusciresti a trovarli con quel prezzo,il vantaggio della fiera è che puoi toccarli e controllarli prima di comperare,invece in rete prima comperi e poi valuti se erano davvero come credevi!!!!!!
Sarebbe sempre bene comperare di persona!!!
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
  • murdock80
  • Assiduo
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 1

Luccacomics 2013

the_hellguy ha scritto:
ma si che ci siamo! Facciamo anche una cena il 2 novembre (sabato). Hai letto l'evento nella home del sito?
Ad ogni modo se ti va di aggiungerti dimmelo che segno posto in più. E' una pizzeria nulla di formale.
Intanto mi guardo le tue foto gallery! :please:
Anch'io non saprò dire fino all'ultimo se sarò a Lucca, ma nel caso verrei alla cena credo con mio cugino, grande appassionato di "scacciapensieri" (videogames anni 70-80). In caso vi farò sapere volentieri
  • federico.caprai
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 34

Luccacomics 2013

the_hellguy ha scritto:
ma si che ci siamo! Facciamo anche una cena il 2 novembre (sabato). Hai letto l'evento nella home del sito?
Ad ogni modo se ti va di aggiungerti dimmelo che segno posto in più. E' una pizzeria nulla di formale.
Intanto mi guardo le tue foto gallery! :please:
io sto già preparando soldi e fegato (per l'alcol)!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
    19 messaggio ▪ Pagina 2 di 2
    • Pagina:
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 213 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite