Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 11/04/2012 10:57
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Il forum e il KARMA
Non so se avrete notato che ogni utente ha una voce KARMA sul profilo.
Il Karma non è altro che la votazione dell'utente nella comunity. Un'utente simpatico, attivo, di impatto per il forum, potrà essere votato con un +! E il suo Karma aumenterà!!! Fino ad arrivare ad espandere il suo Cosmo alla massima potenza!!!
(no quelli erano i Saint Seiya)
Ad ogni modo.... il personaggio diventa FICO

Vicerersa può diventare a basso rango di Karma.
Lascio attiva questa funzione perchè mi pare carina e di impatto per chi si è scritto da poco e intende partecipare attivamente a questo sito.
Qualora ci saranno degli abusi.. o verrà cliccato in modo del tutto random il - sul profilo dell'utente (degradandone le qualità di quest'ultimo), mi riserverò il diritto di disabilitare tale funzione
Il Karma non è altro che la votazione dell'utente nella comunity. Un'utente simpatico, attivo, di impatto per il forum, potrà essere votato con un +! E il suo Karma aumenterà!!! Fino ad arrivare ad espandere il suo Cosmo alla massima potenza!!!
Ad ogni modo.... il personaggio diventa FICO
Vicerersa può diventare a basso rango di Karma.
Lascio attiva questa funzione perchè mi pare carina e di impatto per chi si è scritto da poco e intende partecipare attivamente a questo sito.
Qualora ci saranno degli abusi.. o verrà cliccato in modo del tutto random il - sul profilo dell'utente (degradandone le qualità di quest'ultimo), mi riserverò il diritto di disabilitare tale funzione
-
- 11/04/2012 14:21
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Re: Il forum e il KARMA
ok ho provato subito il tasto meno (frustrato) sul tuo profilo, funziona benissimo
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 11/04/2012 14:23
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Re: Il forum e il KARMA
birralcolik ha scritto:
ok. Ora arrivano le FRUSTATE
ok ho provato subito il tasto meno (frustrato) sul tuo profilo, funziona benissimo

ok. Ora arrivano le FRUSTATE
- Ultima modifica: 12/04/2012 11:37 da the_hellguy.
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 68 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite