11 messaggio ▪ Pagina 1 di 1
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 118
    • Tryger Force il Mondo Salverà!

emo MODIFICHE AL SERVIZIO ASTE E COMPRALO SUBITO

-Inserita la lista delle categorie nella pagina principale delle Aste.
ATTENZIONE per visionare gli oggetti occorre selezionare prima la categoria ESATTA.
Esempio se in Action Figures esistono le categorie Masters of the Universe, Bravestarr, ecc occorre selezionare la sottocategoria pertinente alla ricerca, altrimenti non vedrete niente.

-inserita la categoria Peluches
PM 2026-02-28 06:22:10
  • Kristal616
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 13

Re: MODIFICHE AL SERVIZIO ASTE E COMPRALO SUBITO

peluches????????????? :? :? :? :? :?

ma che caz..........
His Infernal Majesty
  • Kristal616
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 13

se non bestemmio guarda
His Infernal Majesty
  • cotaku.shop
  • Di casa
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 8
    • Sito http://www.cotakushop.com/ Forum http://www.cotakuforum.altervi​sta.org/ Blog http://www.cotakublog.blogspot​.com/

AIUT nn capisco più un tubo nell'elenco delle mie aste :D

- ho troppe aste "scadute" che vorrei eliminare, visto che quando le ripubblicano si sdoppiano. In pratica non so più cosa ho pubblicato e cosa devo ripubblicare. Questo anche perchè è difficile notarlo per il secondo punto che segue:
- sono cieco o non c'è un'opzione per visualizzare l'elenco delle "mie aste" in ordine alfabetico ?

Questi sono i problemini che sto riscontrando ... ordine alfabetico ed eliminazione delle aste inutili ne semplificherebbero la gestione.
  • birralcolik
  • Vice Capo
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 81

AIUT nn capisco più un tubo nell'elenco delle mie aste

- ho troppe aste "scadute" che vorrei eliminare, visto che quando le ripubblicano si sdoppiano. In pratica non so più cosa ho pubblicato e cosa devo ripubblicare. Questo anche perchè è difficile notarlo per il secondo punto che segue:
- sono cieco o non c'è un'opzione per visualizzare l'elenco delle "mie aste" in ordine alfabetico ?

Questi sono i problemini che sto riscontrando ... ordine alfabetico ed eliminazione delle aste inutili ne semplificherebbero la gestione.

vediamo se la nuova moderatrice kiki koy riesce a trovare una soluzione, sai come contattarla ? .LOL

piccolo o.t bellissimo, max, il predator da 60 cm, ci sto facendo un pensierino. :wub:
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
  • KiKi_Koy
  • Moderatore
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 5

Mi avete chiamata? XD

No la soluzione di cui necessita Max è nelle mani del sommo Guy :heero:

Hmmm il Predator da 60 cm ... :ask: ...... non pensarci! Agisci! Fallo tuo :saggio:
  • birralcolik
  • Vice Capo
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 81

[Hmmm il Predator da 60 cm ... ...... non pensarci! Agisci! Fallo tuo /quote]

ma e' sicuro che siano 60 cm? :ask:

molti uomini aumentano sempre le dimensioni :lolcrazy:
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
  • KiKi_Koy
  • Moderatore
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 5

E noi donne? Di solito le diminuiamo? XD

Si si sono 60 cm, di sicuro è in scala 1/4! ^_^
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli

cotaku.shop ha scritto:
AIUT nn capisco più un tubo nell'elenco delle mie aste :D

Ok appena ho un minuto guardo.
Anche se non ho capito un'accidente :lolcrazy: :lolcrazy:
Mi stai dicendo che se ripubblichi un'asta scaduta e quindi NON ATTIVA ne escono fuori 2 uguali?
  • cotaku.shop
  • Di casa
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 8
    • Sito http://www.cotakushop.com/ Forum http://www.cotakuforum.altervi​sta.org/ Blog http://www.cotakublog.blogspot​.com/

Scusa, pausa forzata causa fiera ....

in pratica quando le aste scadono, appare il pulsantino con le due freccette per ripubblicarla.
1) se la ripubblico, si sdoppia (finisce che ne ho una ancora non attiva, e quella ripubblicata, attiva)
2) se non la ripiubblico, comunque non so come cancellarla. E le aste vecchie non attive mi intasano un pochino l'elenco, rendendo più difficile la ricerca.

Per facilitare la ricerca, comunque, sarebbe utile ordinare le aste in ordine alfabetico.
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli

cotaku.shop ha scritto:
Scusa, pausa forzata causa fiera ....

in pratica quando le aste scadono, appare il pulsantino con le due freccette per ripubblicarla.
1) se la ripubblico, si sdoppia (finisce che ne ho una ancora non attiva, e quella ripubblicata, attiva)
2) se non la ripiubblico, comunque non so come cancellarla. E le aste vecchie non attive mi intasano un pochino l'elenco, rendendo più difficile la ricerca.

Per facilitare la ricerca, comunque, sarebbe utile ordinare le aste in ordine alfabetico.

Allora ho capito cosa intendi. Al momento non so se è possibile ordinarle in ordine alfabetico.
Cmq dalle "MIE ASTE" se le ordini per "NON ATTIVE" vedi le aste scadute e puoi ripubblicarle senza creare confusione.
Per il discorso di quelle "scadute" purtroppo restano visibili per un pò di tempo fino a che non vengono PURGATE. Questo perchè il sistema è molto "friendly" e non c'è modo di verifica se uno ha vinto.. e ha pagato ecc.
Quindi succede che se purgo le aste scadute scompaiano anche delle aste in attesa di pagamento.. senza avere nel caso alcun riferimento.
L'unica è mettere una regola che le aste CHIUSE (pagate o non) debbano essere saldate e votate entro 1 mese.. e io di conseguenza ogni mese procedo all'eliminazione TOTALE B)
Che ne pensi?
    11 messaggio ▪ Pagina 1 di 1
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 200 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite