Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 29/03/2013 19:07
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Pausa Anime Quiz Contest Pasqua
Si avvertono gli utenti che il quiz riprenderà MARTEDI 02/04 sabato, domenica e lunedi si va in pausa pasquale!
Ne Approfitto per porvi i miei più sinceri auguri di una Buona Pasqua!
Ne Approfitto per porvi i miei più sinceri auguri di una Buona Pasqua!
-
- 29/03/2013 20:16
- faker
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 10
-
Ciao Hell auguri a te! Una domanda, ma vedo che l'ultimo quiz era l'11 confermi? Forse un ragazzo ha risposto per sbaglio al nono quiz.
Martedi quindi si riparte con il quiz 12?
Martedi quindi si riparte con il quiz 12?
I HAVE THE POWER
-
- 29/03/2013 20:20
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Allora! Il quiz ripartirà dal 12 esatto. L'undicesimo è stato già indovinato oggi.
si, hanno risposto per errore, colpa anche mia che ho dimenticato di chiudere i topic vecchi.
Comunque per essere sicuri accedere sempre dal banner nella home a destra e guardate il numero nel titolo più recente.
Se rispondete solo dal link nelle notifiche e-mail si rischia di sbagliare.
si, hanno risposto per errore, colpa anche mia che ho dimenticato di chiudere i topic vecchi.
Comunque per essere sicuri accedere sempre dal banner nella home a destra e guardate il numero nel titolo più recente.
Se rispondete solo dal link nelle notifiche e-mail si rischia di sbagliare.
-
- 30/03/2013 00:07
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
buona paquaa tutti
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 194 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite