14 messaggio ▪ Pagina 1 di 1
  • birralcolik
  • Vice Capo
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 81

emo ATTENZIONE----URGENTE

chiedo spiegazioni a questo utente, su come mai ha usato foto prese da altri siti internet anche modificandole, per i suoi annunci di vendita.
www.toysforce.com/annunci-di-vendite/utente/1632-franci

questi i siti da dove sono state prelevate le foto.

www.animerobot.it/catalog/product_info.php?manufacturers_id=54&products_id=6183&PHPSESSID=42c073502e0f73b54e0237f7dc0e3db2

www.hwupgrade.org/topic/18659-utentesse-chi-di-voi-giocava-con-questi/page-2

kenshiro76.wordpress.com/

fig980.jpg

senza voler accusare nessuno, si ricorda che abbiamo gli indirizzi ip di tutti quanti.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
PM 2021-04-12 06:43:38
  • birralcolik
  • Vice Capo
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 81

ATTENZIONE----URGENTE

mi sa tanto che avevo ragione su questo utente........ :whistle: spero che nessuno abbia fatto acquisti da lui
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
  • thesentry
  • Onorevole
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 17

ATTENZIONE----URGENTE

ma non ci voglio credere. Che gente
  • federico.caprai
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 34

ATTENZIONE----URGENTE

birralcolik ha scritto:
mi sa tanto che avevo ragione su questo utente........ :whistle: spero che nessuno abbia fatto acquisti da lui
speriamo...
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 118
    • Tryger Force il Mondo Salverà!

ATTENZIONE----URGENTE

beh... anche perchè non ispirava fiducia a naso uno che:
-Non accetta paypal tassativamente (neanche con commissioni pagate dall'acquirente)
-Non invia ulteriori foto
-Mette prezzi "inventati"
-Prende foto dalla rete di pezzi comunque NON mint (quindi è plausibile che uno chieda foto ulteriori per dettagli).
-Risponde anche evasivamente e in maniera scontrosa.
BUONI si.... fessi NO
  • matley
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 22

ATTENZIONE----URGENTE

Mi puzzava anche a me la cosa,aveva un big shooter della cm's nuovo a 90 euro,o era pazzo oppure era una truffa,e difatti.........
hell,non so se è possibile,ma per evitare truffe e quant'alltro nel mercatino bisognerebbe che il sito trattenga i pagamenti degli aquirenti(come garante)fino al momento che non sia stato recapitato l'oggetto e sia stato assegnato un giudizio positivo sul rispetto di quanto era in descrizione nell'annuncio!!
Facendo cosi si evitano truffe(nel caso in cui l'oggetto non venisse spedito il curatore del mercatino rimbosera' subito il compratore,se non fosse conforme alla descrizione se ne discutera' e se è tutto ok si procedera' a completare il pagamento al venditore),in questo modo si scoraggera' la gente a fare la furba!!!!!
è un bell'impegno ma secondo me si garantira' una grande sicurezza e ci guadagneremo sulla fiducia della gente!!!!
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
  • Giangi
  • Master Of Anime
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 112

ATTENZIONE----URGENTE

:drink: l'hai sgamato...
  • Giangi
  • Master Of Anime
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 112

ATTENZIONE----URGENTE

matley ha scritto:
Mi puzzava anche a me la cosa,aveva un big shooter della cm's nuovo a 90 euro,o era pazzo oppure era una truffa,e difatti.........
hell,non so se è possibile,ma per evitare truffe e quant'alltro nel mercatino bisognerebbe che il sito trattenga i pagamenti degli aquirenti(come garante)fino al momento che non sia stato recapitato l'oggetto e sia stato assegnato un giudizio positivo sul rispetto di quanto era in descrizione nell'annuncio!!
Facendo cosi si evitano truffe(nel caso in cui l'oggetto non venisse spedito il curatore del mercatino rimbosera' subito il compratore,se non fosse conforme alla descrizione se ne discutera' e se è tutto ok si procedera' a completare il pagamento al venditore),in questo modo si scoraggera' la gente a fare la furba!!!!!
è un bell'impegno ma secondo me si garantira' una grande sicurezza e ci guadagneremo sulla fiducia della gente!!!!

Inattuabile secondo me, quanto lavoro (gratis?) dovrebbe sobbarcarsi Hell?... Detto questo, non è che io sia un'autorità in materia (eufemismo). :whistle:
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli

ATTENZIONE----URGENTE

Matley ho capito cosa intendi. Come detto da Giangi è irrealizzabile.
Inoltre ti dico per certo che quando ti metti di mezzo a delle transazioni, non sai mai come va a finire!!
Ci sarebbe sempre quello che l'oggetto lo riceve e dichiara di aver ricevuto una cipolla.. quindi di rivolere i soldi indietro.
Viceversa anche il venditore potrebbe fare il fenomeno e spedire davvero una cipolla.. e fornire ugualmente il tracking code :ultralol: :ultralol:
Insomma su queste cose sicuri al 100% non si è mai.
Tuttavia (non so se molti di voi ne sono a conoscenza) Paypal ti tutela ANCHE per transazioni FUORI EBAY.
Logicamente solo in parte, ovvero i caso di oggetto "profondamente diverso da come proposto nella descrizione" non puoi farci nulla se non hai comprato su ebay e ti attacchi...
ma nel caso di OGGETTO NON RICEVUTO anche se l'hai acquistato/pagato sul sito di "ciccio & company" paypal te lo da eccome il rimborso.
Alla fine della fiera per evitare le fregature basta avere un pò di buon senso. Io ho venduto diversi oggetti su toysforcebay anche di gente appena registrata che mi hanno pagato al volo (senza conoscermi). Qualcosa vorrà dire...
probabilmente è già da cosa ti presenti, come ti poni, i tuoi feed, se scrivi o meno sul forum.. e una serie di fattori legati.
Alla fine c'è di buono che a questi truffatori non frega una mazza del nostro hobby e li riconosci facilmente quando ti dimostrano che non si dilungano in parole, mettono prezzi a CA... e usano foto opinabili ;)
Chi ti ha ringraziato
  • I seguenti utenti ringraziano:: federico.caprai
    numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
  • federico.caprai
  • Vip
  • Altri dettagli

ATTENZIONE----URGENTE

e la vecchia bannata dal sito si può avere per questi utenti????Almeno una segnalazione... :?
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli

ATTENZIONE----URGENTE

federico.caprai ha scritto:
e la vecchia bannata dal sito si può avere per questi utenti????Almeno una segnalazione... :?

certo che si. Infatti è stato appena bannato. Tanto la possibilità che scrivesse qui era remota. Non aveva senso tenerlo ancora qui.
  • Smoke77
  • Turista
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 1

ATTENZIONE----URGENTE

io bannerei anche te.....buahahahah
  • federico.caprai
  • Vip
  • Altri dettagli

ATTENZIONE----URGENTE

Smoke77 ha scritto:

io bannerei anche te.....buahahahah
la mettiamo sul personale eh???? Ora quando vengo a suonare a casa tua vedi che ti faccio... B)
  • alkemy
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 60

ATTENZIONE----URGENTE

io ne ho visti di venditori FASULLI ma questo li batte tutti, no coment...
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
    14 messaggio ▪ Pagina 1 di 1
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 218 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite