Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 18/05/2014 16:59
- capvalerio
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 2
-
Annuncio asta
Salve. Ho letto che si può inserire un oggetto anche in modalità asta. Volevo sapere se, per poter vendere in questa modalità, ci sono dei costi a carico del venditore. Grazie.
-
- 20/05/2014 10:31
- capvalerio
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
-
Annuncio asta
Ho provato a inserire un annuncio di asta seguendo la procedura, ma non mi permette di incollare il testo preso da un altro annuncio già pronto. Se vado nella voce Paste, mi dice che devo premere ctrl+v per incollare un testo, ma se lo faccio non succede nulla. Allora avevo provato a scrivere a mano il testo, però al momento di inserire le immagini, si è bloccato su caricamento in corso.
-
- 20/05/2014 10:39
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Annuncio asta
ciao, non saprei proprio come mai ti da questo problema.
Io ho provato anche adesso a creare un'asta come BOZZA e arrivo correttamente fino in fondo alla procedura.
Il testo me lo fa incollare nella DESCRIZIONE sia con ctrl+v che con copia/incolla.
Della foto idem nessun problema. Occhio però che c'è un limite di dimensioni. Fissato mi pare ad 1MB a foto (quindi se non te la carica è possibile che sia per quello.. e che vada ridimensionata).
Magari riprova con una foto più piccola e poi fammi sapere... così faccio dei controlli incrociati con il tuo account.
Io ho provato anche adesso a creare un'asta come BOZZA e arrivo correttamente fino in fondo alla procedura.
Il testo me lo fa incollare nella DESCRIZIONE sia con ctrl+v che con copia/incolla.
Della foto idem nessun problema. Occhio però che c'è un limite di dimensioni. Fissato mi pare ad 1MB a foto (quindi se non te la carica è possibile che sia per quello.. e che vada ridimensionata).
Magari riprova con una foto più piccola e poi fammi sapere... così faccio dei controlli incrociati con il tuo account.
-
- 20/05/2014 11:43
- capvalerio
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
-
Annuncio asta
Continua a non permettermi di copiare il testo in nessun modo e provando a caricare un'immagine (di poche decine di KB) rimane bloccato su "Caricamento, attendere...".
Se riesci a scoprire qualcosa al riguardo fammi sapere. Grazie mille.
-
- 20/05/2014 11:50
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Annuncio asta
capvalerio ha scritto:
Ok. Facciamo una cosa. Mandami descrizione, prezzo, foto ecc a questo indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Proverò più tardi io stesso ad inserirlo con il tuo account.
Giusto per curiosità che browser usi? Firefox/Chrome o Internet Explorer?
Continua a non permettermi di copiare il testo in nessun modo e provando a caricare un'immagine (di poche decine di KB) rimane bloccato su "Caricamento, attendere...".
Ok. Facciamo una cosa. Mandami descrizione, prezzo, foto ecc a questo indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Proverò più tardi io stesso ad inserirlo con il tuo account.
Giusto per curiosità che browser usi? Firefox/Chrome o Internet Explorer?
-
- 20/05/2014 15:25
- capvalerio
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
-
Annuncio asta
Prima stavo usando Explorer. Quindi ora ho provato con Chrome e sono riuscito a completare la procedura senza problemi. Grazie comunque per la disponibilità.
- Ultima modifica: 20/05/2014 15:28 da capvalerio.
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 196 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite