Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 11/06/2012 19:41
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Cavalieri dello Zodiaco / Saint Seiya PART I "i 12 Gold saints vintage"
Come dimenticare gli affanni dell'epoca (quando uscì la serie nei negozi) a cercare il proprio amato segno zodiacale....
Poi giunti dinnanzi alla vetrina del negozio.. IL DILEMMA. "prendo il mio segno.. o quello con l'armatura che più mi piace? O quello più forte nella serie? O quello più carismatico?"
Ricordo che da piccolo comprai Aldebaran del Toro (il mio segno) ma quasi subito dopo comprai Gemini (Per via della curiosità a vedere il volto del personaggio) visto che nella serie non si capiva bene chi diavolo fosse!
Fu una sorpresa vedere il volto NERO e la testa generica sul personaggio.
Ma se dovessi dare un giudizio alle armature più BELLE e con miglior assemblaggio... direi sicuramente Virgo e Cancer

Ma lasciamo spazio alle foto
Poi giunti dinnanzi alla vetrina del negozio.. IL DILEMMA. "prendo il mio segno.. o quello con l'armatura che più mi piace? O quello più forte nella serie? O quello più carismatico?"
Ricordo che da piccolo comprai Aldebaran del Toro (il mio segno) ma quasi subito dopo comprai Gemini (Per via della curiosità a vedere il volto del personaggio) visto che nella serie non si capiva bene chi diavolo fosse!
Fu una sorpresa vedere il volto NERO e la testa generica sul personaggio.
Ma se dovessi dare un giudizio alle armature più BELLE e con miglior assemblaggio... direi sicuramente Virgo e Cancer
Ma lasciamo spazio alle foto
-
- 11/06/2012 19:55
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 13
-
Re: Cavalieri dello Zodiaco / Saint Seiya PART I "i 12 Gold saints vintage"
mitici, ne ho solo 3, ma mi piacerebbe completarla :sbav:
His Infernal Majesty
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 194 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite