Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 07/11/2012 11:36
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Ecco i 2 fratellini riuniti!
Finalmente dopo anni.... ho i 2 Laser Power He-man... segue commozione prolungata
.gif)
Un grazie di cuore ad He-man83
Un grazie di cuore ad He-man83
-
- 07/11/2012 11:59
- he-man83
-
- Turista

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 1
-
E' sempre un piacere fare affari con te,non solo sei un grande..ma hai anche creato un mega sito che presto sara' visitato da una miriade di utenti...grande!!!!!
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
the_hellguy
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 07/11/2012 15:24
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
quindi quello di destra e' passato dal parrucchiere prima di mettersi in foto? dicci qualcosina in piu' su questi due fratelli. la provenienza, la rarità eccc?
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 07/11/2012 15:28
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
birralcolik ha scritto:
:lolcrazy: :lolcrazy: :lolcrazy: 'gnurant!
Quello di destra è quello che mi è arrivato oggi.. è l'He-Man Laser Power italiano che è ispirato al volto di Doulph Loundren o come cazz si chiama.. protagonista dell'omonimo film "masters of the universe" degli anni 80.
Quello di sinistra è invece il Laser Power Spagnolo (che hanno preferito mantenere la testa CLASSICA di He-man).
Sono entrambi RARI anche se quello italiano appare + spesso in asta.. Quello spagnolo di solito si trova loose e mai messo benissimo (per cui è più ambito da molti collezionisti).
Sono pezzi che MOC cmq possono essere venduti a 2000 euro caduno. Loose come questi.. non meno di 350/400 a testa. A volte di più.. dipende dal periodo
quindi quello di destra e' passato dal parrucchiere prima di mettersi in foto? dicci qualcosina in piu' su questi due fratelli. la provenienza, la rarità eccc?
:lolcrazy: :lolcrazy: :lolcrazy: 'gnurant!
Quello di destra è quello che mi è arrivato oggi.. è l'He-Man Laser Power italiano che è ispirato al volto di Doulph Loundren o come cazz si chiama.. protagonista dell'omonimo film "masters of the universe" degli anni 80.
Quello di sinistra è invece il Laser Power Spagnolo (che hanno preferito mantenere la testa CLASSICA di He-man).
Sono entrambi RARI anche se quello italiano appare + spesso in asta.. Quello spagnolo di solito si trova loose e mai messo benissimo (per cui è più ambito da molti collezionisti).
Sono pezzi che MOC cmq possono essere venduti a 2000 euro caduno. Loose come questi.. non meno di 350/400 a testa. A volte di più.. dipende dal periodo
-
- 07/11/2012 15:34
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Doulph Loundren, oltre ad interpretare ivan drago, ha anche girato altri film ?
posso diventare anch'io attore allora :lolcrazy: :lolcrazy:
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 07/11/2012 16:43
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
birralcolik ha scritto:
devi ampliare le tue conoscenze

Non esistono solo robottoni!
Doulph Loundren, oltre ad interpretare ivan drago, ha anche girato altri film ?
posso diventare anch'io attore allora :lolcrazy: :lolcrazy:
devi ampliare le tue conoscenze
Non esistono solo robottoni!
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 35 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite