Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 09/12/2012 21:49
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Motuc Quando lo Spazio non basta più!
Eh si.... oggi ho fatto spazio ad un'altra mensola sacrificando altri oggetti, ma ormai non se ne può più.
I Motuc a casa mia sembrano un plotone di profughi ammassati uno sopra l'altro e se penso che continuano ad uscire mi viene lo sconforto
Ma non potevano fare prima tutti i personaggi della linea classica invece di intervallarli con action figures ASSURDE?

I Motuc a casa mia sembrano un plotone di profughi ammassati uno sopra l'altro e se penso che continuano ad uscire mi viene lo sconforto
Ma non potevano fare prima tutti i personaggi della linea classica invece di intervallarli con action figures ASSURDE?
-
- 09/12/2012 21:56
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 09/12/2012 22:17
- stracamao
-
- Interessato

- Altri dettagli
-
-
io sono stato costretto a venderli proprio per mancanza di spazio... mi sono tenuto solo gygor e shadowbeast perchè mai prodotti nella serie originale e perchè secondo me stanno bene anche con i motu vintage... per la stessa ragione prenderò granamyr
-
- 10/12/2012 09:48
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Eh si... ma io non riuscivo a rinunciare... sono troppo belli :sbav: :sbav: :sbav:
Speriamo almeno che entro il 2013 finiscano.. sennò devo comprare una casa nuova solo per i motuc :lolcrazy: :lolcrazy:
Granamyr lo sto aspettando anche io.. tanta roba.. ma è un bestione anche quello.. lo metterò al posto della tavola in cucina LOL!
Speriamo almeno che entro il 2013 finiscano.. sennò devo comprare una casa nuova solo per i motuc :lolcrazy: :lolcrazy:
Granamyr lo sto aspettando anche io.. tanta roba.. ma è un bestione anche quello.. lo metterò al posto della tavola in cucina LOL!
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 70 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite