Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 10/02/2013 11:30
- mindysue
-
- Interessato

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 1
-
Sectaurs
Ciao ragazzi, qualche giorno fa ho trovato un paio di personaggi della serie Sectaurs della Gig anni '80 in un negozio. Io non ricordo per nulla questa serie...
Qualcuno di voi li conosce? Mi dareste qualche informazione in più?
Vi ringrazio e buona domenica!
Qualcuno di voi li conosce? Mi dareste qualche informazione in più?
Vi ringrazio e buona domenica!
-
- 10/02/2013 11:36
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Sectaurs
ciao Mindysue, con i sectaurs mi mandi a nozze ^__^
Ho tutta la serie completa incluso THE HIVE (il playset) e un paio di personaggi misb e mai aperti. Tra l'altro mi pare che diversi mesi fa si aprì un topic sulla serie.
Appena lo trovo te lo linko. Cmq chiedi pure se hai bisogno di valutazioni che su quelli posso darti una mano io
Ho tutta la serie completa incluso THE HIVE (il playset) e un paio di personaggi misb e mai aperti. Tra l'altro mi pare che diversi mesi fa si aprì un topic sulla serie.
Appena lo trovo te lo linko. Cmq chiedi pure se hai bisogno di valutazioni che su quelli posso darti una mano io
-
- 10/02/2013 11:37
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Sectaurs
eccolo qui.. l'aveva aperto docrates
www.toysforce.com/forum/anime-e-cartoni-animati/5043-sectaurs-i-guerrieri-della-simbiosi.html#5423
www.toysforce.com/forum/anime-e-cartoni-animati/5043-sectaurs-i-guerrieri-della-simbiosi.html#5423
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 51 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite