2 Messages ▪ Pagina 1 di 1
  • alkemy
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 60

emo Revoltech Yamaguchi 101 Gunbuster

altro bel modellino Revoltech della linea Yamaguchi ,il famoso almeno in giappone, "Revoltech Yamaguchi 101 Gunbuster".

questo modellino a mio parere molto accattivante ,colori non proprio identici al cartone ,ma quasi, tutto interamente in pvc, snodato anche questo e' completo di accessori, con Armatura a piastreil torace è estraibile per riprodurre la scena clou della puntata # 6 con la parte opzionale reattore degenerazione e la mano, praticamente ti fai la scena piu fantastica del cartone ,che ami avviso ,penso sia spettacolare,una cosa cosi' :please: . altre parti interessanti sono i Polsi opzionali, pugni stretti, le mani aperte e la degenerazione del reattore nella mano.questo modello ha anche delle parti extra per la trasformazione in spaziale come nel cartone,pero' ha una piccola pecca,nei vari siti divendita,,dicono che necessita di smpntaggioe rimontaggio nel senso,che lo sideve smontare tutto per trasformarlo, in piu', necessita anche di un espositore per farlo stare in piedi ,perche al minimo movimento cade,diciamo che si', non e' la sua,pero in fin dei conti, e' da esposizione.in conclusione,a mio parere, anche se ha la pecca che non e' del tutto stabile, equindi necessita di basetta espositiva, e'ungra bel pezzo da avere, per chi come me' piace l' anime, almeno per la posa clou.
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
Chi ti ha ringraziato
  • I seguenti utenti ringraziano:: the_hellguy
    numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
PM 2026-02-28 05:37:36
  • birralcolik
  • Vice Capo
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 81

Revoltech Yamaguchi 101 Gunbuster

questo mi piace :ola:
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
PM 2026-02-28 05:37:36
    2 Messages ▪ Pagina 1 di 1
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 35 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite