Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 12/03/2013 18:47
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
Revoltech Yamaguchi - Tetsujin 28
eccomi con un atra,a mio parere bellissimo model del famoso tetsujin 28, l originale,quello pancione,che dire ,colorazione non male delle parti ,l espressione c'e' da dire che e' decisamente la sua,come in quella dell anime giapponese,una cosa che a me' piace molto,in questi tipi di robot,il modello, e'sempre munito di accessori vari,a parte ilset di mani, ha' anche unatesta ,con occhi rossi, ch si puo cambiare ,poi, uno dei bracci lo si puo' togliere ,e mettere i falsi fili,danneggiati, tipo, la scena quando il nemico gli rompe il braccio, il che' non e' male ,anzi potrebbe essere una cosa utile per farsi un diorama di combattimento,per chi lo sa fare,e infine ,il fuoco dei razzi quando lo si mette in posa di volo,anchesso tutto snodabile.
da un mio punto di vista,pr gli amanti del TTSUJIN 28 e'davvero un bel pezzo, non eccessivamente bellissimo , ma notevole,da avere in collezzione secondo me'
a' mio gusto personale , lo prenderei per diorama,elo modificherei facendolo un po' piu realistico,e magari fargli delle rotture tipo effetto esplosione..
da un mio punto di vista,pr gli amanti del TTSUJIN 28 e'davvero un bel pezzo, non eccessivamente bellissimo , ma notevole,da avere in collezzione secondo me'
a' mio gusto personale , lo prenderei per diorama,elo modificherei facendolo un po' piu realistico,e magari fargli delle rotture tipo effetto esplosione..
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 12/03/2013 19:30
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Questa recensioni sono davvero MOLTO gradite.
Come hai visto qui non ci sono molte persone che li collezionano i revoltech.. e mi hanno sempre tentato! A mio avviso sono dei bei pezzi, senza contare la vasta scelta dei personaggi disponibili.
Purtroppo ho paura davvero a comprarne solo 1 perchè già so che sarei assalito dal virus e poi dovrei prenderli tutti!
Comunque mi sto gustando questi topic più che di quelli sugli anime
Bravo alkemy!
Come hai visto qui non ci sono molte persone che li collezionano i revoltech.. e mi hanno sempre tentato! A mio avviso sono dei bei pezzi, senza contare la vasta scelta dei personaggi disponibili.
Purtroppo ho paura davvero a comprarne solo 1 perchè già so che sarei assalito dal virus e poi dovrei prenderli tutti!
Comunque mi sto gustando questi topic più che di quelli sugli anime
Bravo alkemy!
-
- 12/03/2013 19:47
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
heheh e mi fanno gola pure a me,piu che altro perche li puoi mettere la posa piu gradita,il che ,in altri robot, ,anchese magri piu belli piu dettagliati,, non puoi',o sei limitato ad alcune pose e basta, poi ,ho visto in vari forum di modellismo,che tanti li customizzano,per diorami,e fanno dei bei lavori, certo ce sempre il rischio di rovinarli, quindi e' mglio prenderne 2,1 per il custom el altro in collezione.
e' che adesso o poche finanze,poi devo fare mercatini ago go ,ma appna vine su qualcosa, almeno 1 .o 2 revoltech me lo devo prendere.
e' che adesso o poche finanze,poi devo fare mercatini ago go ,ma appna vine su qualcosa, almeno 1 .o 2 revoltech me lo devo prendere.
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 35 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite