Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 12/03/2013 19:10
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
MAX FACTORY Lamù FIGUR POSABILE
questa volta vi voglio parlare ,di un personaggio famosissimo e amato da tutti credo,la mitica lamu' ,QUESTO MODELLINO della MAX FACTORY ,e' alto circa 14cm,articolato,ed ha la testa intercambiabile ,da normale, a quando si incacchia ,nella confezione e' presente anche il fulmine, con il quale, tartassa ataru moroboshi, ed e' incluso anche il piccolo ten, in posa fissa e sempre in dotazione abbiamo pure la basetta trasparente,il che' non e' male,dato che ,per quello che so io, nei vari model in generale, la basetta,e' a parte,e non sempre la si trova per un dato modellino.
in colclusione,un bel modellino,ma non eccezionale,pero' diciamo, averne una in collezione, ci puo' stare
in colclusione,un bel modellino,ma non eccezionale,pero' diciamo, averne una in collezione, ci puo' stare
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 12/03/2013 19:28
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Bellissima questa!!!!
Io ho questa qui che mi ha regalato mia moglie in Giappone
E' una versione dedicata ai Tigers
Io ho questa qui che mi ha regalato mia moglie in Giappone
E' una versione dedicata ai Tigers
-
- 12/03/2013 19:42
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
decisamente piu bella,, ma e' snodabile o fissa?
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 13/03/2013 06:26
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
si, credo proprio che sia fissa perche' la Kotobuya solitamente produce statue..
Ad ogni modo la certezza assoluta non ce l'ho perche' non l'ho mai aperta ed e' ancora chiusa nel suo involucro
Ad ogni modo la certezza assoluta non ce l'ho perche' non l'ho mai aperta ed e' ancora chiusa nel suo involucro
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
Sayaka
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 13/03/2013 08:28
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
mq sia gia' dalla colorazione mi piace gia di piu,
-
- 13/03/2013 09:42
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
alkemy ha scritto:
Si le figma invece sono delle verie e proprie action figures.. prima o poi dovrò procurarmela
mq sia gia' dalla colorazione mi piace gia di piu, 
Si le figma invece sono delle verie e proprie action figures.. prima o poi dovrò procurarmela
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 34 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite