Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 18/03/2013 12:01
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
VOLKS DEVILMAN & SILENE
eccomi con un altra bella resina che merita di essere vista ,per la sua complessita' a mio avvisobellissima ma credo difficile da colorare,cmq la resina e' la VOLKS DEVILMAN & SILENE RARE RESIN MODEL - MINT ,questa e' una resina vecchiotta uscita nel 1991 in edizione limitata ,ma guardando su internet ho visto che volendo la si puo' ancora trovare, questa resina in pratica l hanno fatta per comemorare il 20 anniversario della soceta' di queste resine e omaggiare naturalmente il papa' di questo anime.la resina cmq rappresenta non proprio la serie ma gli oav di devilman , e devo dire e' che e' davvero una scultura particolareggiata.questa resina e' in scala 1/6 ed e' alta circa 18 cm , si presenta pressoche per intera a parte 1 ala di silen che richiedera' il montaggio ,a mio avviso e' un modello molto delicato dato le parti delle piu me molto sottili,quindi richiedera'molta cura per dipingerla che tralatro a mio parere sara' impegnativo per il fatto che e' tutto un blocco, sicuramente si andra ad aerografo quasi tutta.e li stara' alla bravura del colorista a farla risaltare. in sostanza uan delel piu' belle resine che abbia mai visto sulla rete di devilma di questa marca.
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 18/03/2013 19:51
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
VOLKS DEVILMAN & SILENE
Skalmold ha scritto:
Già... peccato che realizzarla così bella come in foto non è cosa da poco.. per chi non ha mai dipinto neanche un kit (come me)
Si, secondo me una delle più belle reside di devilman, la comprò all'epoca un mio amico fumettaro...ci ho sbavato ampiamente sopra...
Già... peccato che realizzarla così bella come in foto non è cosa da poco.. per chi non ha mai dipinto neanche un kit (come me)
-
- 18/03/2013 23:41
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
VOLKS DEVILMAN & SILENE
infatti, essemdo un blocco unico a aprte un ala di silen e' un impresa dipingerla bene, io che sono abituato a dipingere pezzi staccati epoi assemblare la resina
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 176 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite