1 Message ▪ Pagina 1 di 1
  • alkemy
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 60

emo Revoltech Revolution: 021 Kenshiro Versione Hokuto Musou

ho un mio amico appassionato di ken shiro, la sua ragazza per il suo compleanno ha deciso di fargli un super regalo, ovvero la " Revoltech Revolution: 021 Kenshiro Versione Hokuto Musou" quando lo vista a casa sua ,e lo ha esposto sono rimasto davvero sbalordito da quanto bella era, la revolthc fa davvero ,oltre ai robot ,anche delel belle action figure piene di dettagli.la figure e' alta circa 14.5 cm circa e' interamente in pvc, snodabile,h molti accessori tipo, 2 paia di amni intrcambiabili 1 testa con la bocca aperta,tipo quando grida mentre sta per attaccare come della serie, e 5 effetti dei pugni tra cui, leffetto della tecnica 10 mani.davvero bellal,e ricca di dettagli nel vestito decorato nei minimi particolari, certo,essendo una figure fatta in serie un po' di sbavatura incerti punti li ha.in conclusione una figure per i fan di ken ,da mettere in colezione :woohoo:

ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
PM 2026-02-28 07:13:35
    1 Message ▪ Pagina 1 di 1
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 76 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite