Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 08/04/2013 15:24
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
Prometheus Series 1 Chair Suit Engineer
di r visto un prometeus, il preludio la nascita di alien la serie ,molto bello, e con piacere ho visto che han gia fatto queste plendide figure tra cui, Prometheus Series 1 Chair Suit Engineer " della neca. questa figure in particolare e' molto ben fatta e fedele al film originale ovvero all INGENIERE come lo chiamano nel film,e' una specie di gigante con bioarmatura gia innestata sul corpo, guesta figur non ha accessori am e' snodata, in un altra versione della medesima ,dov ha la biocorazza il casco si puo' togliere.questa mi piace perche e' molto genuina ed e' bella cosi come anch senza vari accessori.per gli amanti del genere ,1 delle tante figure da mettere in collezione magari insieme a qualche alien 
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 35 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite