Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 13/04/2013 22:39
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
CMS – Regina Himika Jeeg QUEEN Gutto Kuro 08 – Figure
altra bella figur della CMS, GUTTO KURO, davvero davvero da non perdere e' ,la figure della regina himika,dtratto dalla nime ormai famosissimo jeeg robot d'acciaio.questa figur a differenza di altri della cms, e'statica priva di snodi alta circa 18 cmm,ma allo stesso tempo molto dettagliata e definita nei minimi dettagli,a mio parere posso dire una delle migliori figur statiche che abbia mai visto di questa linea di toys,come unico accessorio ha il bastone demoniaco come nella serie, l espressione cosi fiera e malvagia la rende davvero terribile e allo stesso tempo agraziata nella posa,che dire una figur da non perdere anche dal prezzo acessibile per gli amanti del jeeg questa non puo' mancare 
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 07/05/2013 09:56
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
R: CMS – Regina Himika Jeeg QUEEN Gutto Kuro 08 – Figure
Lazarus ha scritto:
I prezzi sono abbastanza abbordabili da quel che ho visto.. anche se non ho ben capito una cosa..
Questa figures è NANA? Perchè quella che ho visto io era intorno ai 50 euro ma bassissima Questa per intendersi:
www.ebay.it/itm/DISPONIBILE-KOTETSU-JEEG-QUEEN-HIMIKA-GUTTO-KURU-LA-BEAUTE-08-CMS-/140954246630?pt=Robot&hash=item20d1871de6
Non ne esistono altre giusto?
L'unica pecca è che è senza snodi.... Sapete a che prezzi si può trovare in giro?
I prezzi sono abbastanza abbordabili da quel che ho visto.. anche se non ho ben capito una cosa..
Questa figures è NANA? Perchè quella che ho visto io era intorno ai 50 euro ma bassissima Questa per intendersi:
www.ebay.it/itm/DISPONIBILE-KOTETSU-JEEG-QUEEN-HIMIKA-GUTTO-KURU-LA-BEAUTE-08-CMS-/140954246630?pt=Robot&hash=item20d1871de6
Non ne esistono altre giusto?
-
- 07/05/2013 10:13
- Lazarus
-
- Di casa

- Altri dettagli
Bella domanda... io ho visto questa per la prima volta. Le altre che ho visto sono tutte vintage.
Cmq dovrebbe essere alta più o meno come il jeeg della stessa cm's.
Ho fatto una ricerca in rete e per ora ho visto prezzi che vanno dagli 80 ai 90 euro.
Ho fatto una ricerca in rete e per ora ho visto prezzi che vanno dagli 80 ai 90 euro.
-
- 07/05/2013 10:16
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Lazarus ha scritto:
Si comunque ho fatto un giro veloce, la regina (new version) dovrebbe essere solo questa.
Per i prezzi, ti assicuro che si trova a molto meno. Come vedi questo sulla baya la vende a 65 euro, ma sui 50 la trovi tranquillamente. Se hai problemi manda un pm che ti consigliamo gli spacciatori di fiducia eheh
Bella domanda... io ho visto questa per la prima volta. Le altre che ho visto sono tutte vintage.
Si comunque ho fatto un giro veloce, la regina (new version) dovrebbe essere solo questa.
Per i prezzi, ti assicuro che si trova a molto meno. Come vedi questo sulla baya la vende a 65 euro, ma sui 50 la trovi tranquillamente. Se hai problemi manda un pm che ti consigliamo gli spacciatori di fiducia eheh
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 159 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite