Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 19/08/2013 19:37
- mindysue
-
- Interessato

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 1
-
Cygnus Saint Seiya Bandai
Ciao ragazzi, dopo un bel po' di silenzio (ahimé) torno per chiedervi una curiosità. Ho trovato un Cygnus Kyoga originale japan della Bandai. È un gashapon di 14 cm Agalma Series 2, ma invece che avere i dettagli dell'armatura di color argento (come riportato anche sulla scatola), è di color oro.
Per ora non ho trovato traccia online di una versione oro... Voi ne sapete qualcosa? Potrebbe essere raro?
Grazie mille
Buona serata!
Per ora non ho trovato traccia online di una versione oro... Voi ne sapete qualcosa? Potrebbe essere raro?
Grazie mille
Buona serata!
-
- 19/08/2013 20:09
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Cygnus Saint Seiya Bandai
foto foto foto!
C'è un appassionato di Saint Seiya sul sito... ma così solo con una descrizione è difficile capire bene di cosa si tratta
C'è un appassionato di Saint Seiya sul sito... ma così solo con una descrizione è difficile capire bene di cosa si tratta
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 90 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite