Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 21/06/2012 17:04
- Important
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
PROPOSTA PROFILO COMMUNITY INTEGRATO CON IL FORUM
Come da oggetto.
Siccome sul forum molti hanno già creato un profilo utente.. apportando questa modifica si potrà avere un'UNICO profilo legato tra FORUM, ANNUNCI DI VENDITA, COMMUNITY con relativo sistema di messaggistica della community.
Il sistema ASTE e COMPRALO SUBITO resterà comunque sempre SLEGATO da questa funzione, e il sistema di messaggistica vecchio sarà utilizzato solo per questo tipo di trattative
I pro di questa cosa
-un profilo UNICO al quale fare riferimento
-un sistema di messaggistica che consente l'inserimento di un'oggetto nel messaggio degli annunci di vendita (a dire il vero questa funzione è già attiva.. basta andare su di un'annuncio---->il mio profilo
>invia messaggio).
i contro
-ho sempre pensato che il forum possa essere un luogo di Fantasia, Svago, Intrattenimento. Scegliere anche un'avatar "folkloristico" e mantenerlo credo sia cosa "piacevole"
Vorrei che la community restasse un luogo un pò più SOBRIO (quindi con profili quanto più dettagliati e veritieri possibili), per mettere a proprio agio i possibili acquirenti sulle transazioni.
Cosa dire. A voi la scelta mediante questo sondaggio. La durata sarà di 5 mesi... data dopo la quale deciderò cosa fare in base ai voti riscontrati su questo topic
Siccome sul forum molti hanno già creato un profilo utente.. apportando questa modifica si potrà avere un'UNICO profilo legato tra FORUM, ANNUNCI DI VENDITA, COMMUNITY con relativo sistema di messaggistica della community.
Il sistema ASTE e COMPRALO SUBITO resterà comunque sempre SLEGATO da questa funzione, e il sistema di messaggistica vecchio sarà utilizzato solo per questo tipo di trattative
I pro di questa cosa
-un profilo UNICO al quale fare riferimento
-un sistema di messaggistica che consente l'inserimento di un'oggetto nel messaggio degli annunci di vendita (a dire il vero questa funzione è già attiva.. basta andare su di un'annuncio---->il mio profilo
>invia messaggio).
i contro
-ho sempre pensato che il forum possa essere un luogo di Fantasia, Svago, Intrattenimento. Scegliere anche un'avatar "folkloristico" e mantenerlo credo sia cosa "piacevole"
Vorrei che la community restasse un luogo un pò più SOBRIO (quindi con profili quanto più dettagliati e veritieri possibili), per mettere a proprio agio i possibili acquirenti sulle transazioni.
Cosa dire. A voi la scelta mediante questo sondaggio. La durata sarà di 5 mesi... data dopo la quale deciderò cosa fare in base ai voti riscontrati su questo topic
-
- 07/10/2012 07:47
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
sei fiducioso che il forum possa durare altri 5 mesi
meglio integrare tutto con, l'eventuale possibilita' sulla community, di poter bloccare gli utenti che non ci aggradano
sei fiducioso che il forum possa durare altri 5 mesi
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 07/10/2012 15:44
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Non saprei... aspettiamo fine anno poi si decide.
Cmq resteranno sia forum che community. Troppo lavoro dietro per rinunciare ad una delle 2.
Semmai ci regoliamo per un PROFILO UNICO.
Cmq resteranno sia forum che community. Troppo lavoro dietro per rinunciare ad una delle 2.
Semmai ci regoliamo per un PROFILO UNICO.
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 196 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite