Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 10/07/2012 23:13
- Crisso89
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
ciao ragazzuoli
salve mi presento sono Crisso89, o Davide il mio vero nome.
colleziono per adesso i beast wars (biocombat),ma guardando in giro ho visto i cavalieri dello zodiaco e gli action figures horror sono na figata ,e altre cose che nn avevo mai visto.
ciao
a un altra cosa che sono i diorami, nn lo mai sentita questa parola. ciao
colleziono per adesso i beast wars (biocombat),ma guardando in giro ho visto i cavalieri dello zodiaco e gli action figures horror sono na figata ,e altre cose che nn avevo mai visto.
ciao
- Ultima modifica: 10/07/2012 23:14 da Crisso89.
-
- 10/07/2012 23:32
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Re: ciao ragazzuoli
ciao davide e benvenuto fra noi
il diorama e' una rappresentazione in scala ridotta di una scena, i diorami piu' classici sono quelli ferroviari, dove si costruiscono, le stazioni, le montagne, i laghetti e cosi via. su questo sito e' iscritto un ragazzo bravissimo nel realizzare diorami.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 10/07/2012 23:50
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Crisso89 ha scritto:
Ciao Davide e benvenuto tra noi
Ho visto il tuo annuncio. Purtroppo non colleziono il genere (e sono anche abbastanza ignorante in merito) altrimenti mi sarei fiondato!
Se sei appassionato di Beast Wars il mio consiglio è quello di aprire qualche topic a riguardo sul forum. Così più gente si invoglia a seguirne la storia e a cercare materiale a riguardo
Puoi anche scegliere un'avatar qui e sulla community che personalizzi ulteriormente la tua presenza.
Per dubbi o chiarimenti non esitare a domandare
salve mi presento sono Crisso89, o Davide il mio vero nome.
ciao
ciao
Ciao Davide e benvenuto tra noi
Ho visto il tuo annuncio. Purtroppo non colleziono il genere (e sono anche abbastanza ignorante in merito) altrimenti mi sarei fiondato!
Se sei appassionato di Beast Wars il mio consiglio è quello di aprire qualche topic a riguardo sul forum. Così più gente si invoglia a seguirne la storia e a cercare materiale a riguardo
Puoi anche scegliere un'avatar qui e sulla community che personalizzi ulteriormente la tua presenza.
Per dubbi o chiarimenti non esitare a domandare
-
- 11/07/2012 00:46
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 13
-
Ciao Davide, benvenuto
His Infernal Majesty
-
- 11/07/2012 17:01
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 13
-
His Infernal Majesty
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 97 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite