Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 29/08/2012 15:53
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Gli Sgorbions (Garbage Patch Kids)
Direttamente dagli anni 80... una serie di Stikers/Figurine che fu subito CULT.
Questa serie sbarcata direttamente dagli USA (con il nome di Garbage Patch Kids) è una parodia degli idioatissimi bambolotti dalla faccia paffuta molto famosi nel paese di origine i Gabbage Patch Kids
Gli Sgorbions il Italia ebbero un grandissimo successo. Tant'è vero che furono creati ben 3 album e un'infinità di prodotti correlati quali: Mega Stickers, Transfer, Tattoo ecc.
Il punto di forza di queste figurine.. è che facevano ridere.
C'era sempre un soggetto che dal ridicolo rasentava il disgusto totale e un nome associato ad esso ancora più buffo.
Spesso erano nomi comuni di persone in rima (per cui al tempo era anche facile associarli ad un compagno di classe, un vicino, un amico) :lolcrazy: :lolcrazy:
Questa serie sbarcata direttamente dagli USA (con il nome di Garbage Patch Kids) è una parodia degli idioatissimi bambolotti dalla faccia paffuta molto famosi nel paese di origine i Gabbage Patch Kids
Gli Sgorbions il Italia ebbero un grandissimo successo. Tant'è vero che furono creati ben 3 album e un'infinità di prodotti correlati quali: Mega Stickers, Transfer, Tattoo ecc.
Il punto di forza di queste figurine.. è che facevano ridere.
C'era sempre un soggetto che dal ridicolo rasentava il disgusto totale e un nome associato ad esso ancora più buffo.
Spesso erano nomi comuni di persone in rima (per cui al tempo era anche facile associarli ad un compagno di classe, un vicino, un amico) :lolcrazy: :lolcrazy:
-
- 29/08/2012 15:57
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Di recente sono stati riproposti in versione CARD DA GIOCO (non attaccabili ma brossurate) con il nome di "Kakkones"
Con tanto di raccoglitore e di varianti olografiche o traslucide
In questa serie molti soggetti erano quelli classici degli album. Tanti sono stati inventati da hoc per lanciare le card
-
- 06/06/2013 15:15
- Snake Eyes 13
-
- Turista

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 1
-
ma li hai te?
-
- 06/06/2013 15:33
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Snake Eyes 13 ha scritto:
Ho il primo album completo e il secondo semicompleto!
Il terzo è impossibile trovarlo... ho solo alcuni stickers
Inoltre ho i Kakkones
che erano una raccolta di cards uscite di recente con apposito raccoglitore
ma li hai te?
Ho il primo album completo e il secondo semicompleto!
Il terzo è impossibile trovarlo... ho solo alcuni stickers
Inoltre ho i Kakkones
-
- 06/06/2013 17:56
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
che ricordiiiii, li colezionavo pure io ,
le figurine chissa se ce lo ancora da qualche parte
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 185 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite