Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 24/06/2014 18:52
- alkemy
-
- Vip
- Altri dettagli
go nagai robot collection 2° uscita
io ormai non li bado piu' anche se aspetto la mikenos ,per ridipingerla e duplicarla,se e' fatta bene , cmq ho un tizio dalle mie parti ch mi ha gia detto se glie li ridipingo tutti, sara' una bella faticaccia

ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 25/06/2014 10:19
- the_hellguy
-
- Webmaster
- Altri dettagli
però tutti questi personaggi di contorno son Fichi......
Anche se volessi farteli da solo, dipingendo delle resine.. non esistono proprio neanche come modelkit
Anche se volessi farteli da solo, dipingendo delle resine.. non esistono proprio neanche come modelkit

-
- 30/06/2014 11:17
- Lazarus
-
- Di casa
- Altri dettagli
Re:R: go nagai robot collection 2° uscita
Io ho preso l'astronave di Hydargos e devo dire che mi è piaciuta, anche se ha problemi di stabilità. La prossima uscita dovrebbe essere Gandall e non voglio perderlo, soprattutto se si pensa che in altre versioni non so se esistano o se sono introvabili

-
- 04/07/2014 19:31
- alkemy
-
- Vip
- Altri dettagli
lo visto in edicola proprio oggi, e' davvero minuscolo, per n on parlare dll mille sbavature,pero' diciamo che esteticamente e' proporzionato
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 119 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite