5 messaggio ▪ Pagina 1 di 1
  • alkemy
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 60

emo UN REGALO DALLA DYNAMIC PRO. GO NAGAI

rieccomi nuovamente, scusate l assenza, ma son stra impegnato con mercatini, fiere del fumetto e mostre, ma cmq continuo sempr a sfornare nuove opere per molti appassionati,di robottoni, e vi voglio fare partecipe di una novita',arrivata dal giappone dalla ormai famosa dynamic pro, del maestro go nagai , dunque, tempo fa' feci un quadro con il ritratto del maestro e alcuni dei suoi robot piu' famosi, ho conosciuto per caso un fumettista di nome MAURIZIO ERCOLE, che non a caso ai tempi della ormai defunta granata press dove lui lavoro', andro in giappone a intervistare go nagai e a scoprire le vari tematiche del fumetto giapponese in generale, dove pubblico anche alcune recensioni su varie fanzine.lui mi fa' " visto che dipingi molto bne i robottoni di gonagai, perche non provi a spedirgli qualosa ,lui ne sara molto contento " allora grazie a lui, spedii questo quadro, , parto gia dal presupposto che', non mi aspetto una risposta quindi dentro m mi dico ,massi spediamo ,e se arriva bne seno amen .. tempo 2 settimane,, mi arriva un corriere a CASA e mi fa' , ho un pacco dal giappone e devi pagar la dogana, quando leggo il mittente,non ci credevo era la DYNAMIC PRO. rimasi un po' stupito ma contento. dentro ci trovo ,un bellisimo ART BOOK DI GO NAGAI con tanto di lettera, di ringraziamenti, da parte del maestro , ecco alcune foto^^ :please: :ola:

ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
PM 2021-04-12 07:37:10
  • matley
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 22

UN REGALO DALLA DYNAMIC PRO. GO NAGAI

minkia complimenti.....sia a te che al maestro per la risposta,se fossi in te metterei il tutto in una cassaforte......:-)
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
  • Giangi
  • Master Of Anime
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 112

• the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 118
    • Tryger Force il Mondo Salverà!

Ma non ci voglio credere!!!
Cazzo ormai abbiamo tra noi una vera ISTITUZIONE!
Complimentoni Alkemy!!! :please: :please: :please:
  • federico.caprai
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 34

Che mito!!!!!
COMPLIMENTONI!!!!! :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
    5 messaggio ▪ Pagina 1 di 1
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 204 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite