Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 22/05/2012 09:35
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
2 Pietre miliari del mondo fumettistico
Ho da poco scoperto l'esistenza di questi 2 albi che raggolgono TUTTI e dico TUTTI i personaggi apparsi anche mezza volta nei 2 rispettivi universi (Marvel e DC).
Quello della Marvel si trova abbastanza facilmente...
Per quello DC ho dovuto tribolare un pò...
Il prezzo di entrambi si aggira intorno ai 49,99 USD (circa una quarantina di euro) e purtroppo sono in lingua originale (e non in italiano)
Ma per tutti gli appassionati dei generi... NE VALE DAVVERO LA PENA!
Soprattutto se non avete letto o seguito tutti i fumetti e siete interessati a sapere la storia e le apparizioni di alcuni personaggi
Quello della Marvel si trova abbastanza facilmente...
Per quello DC ho dovuto tribolare un pò...
Il prezzo di entrambi si aggira intorno ai 49,99 USD (circa una quarantina di euro) e purtroppo sono in lingua originale (e non in italiano)
Ma per tutti gli appassionati dei generi... NE VALE DAVVERO LA PENA!
Soprattutto se non avete letto o seguito tutti i fumetti e siete interessati a sapere la storia e le apparizioni di alcuni personaggi
- Ultima modifica: 22/05/2012 09:35 da the_hellguy.
-
- 22/06/2012 16:22
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 13
-
Re: 2 Pietre miliari del mondo fumettistico
non sono un seguace dei Marvel, anche se qualche AF la posseggo, ma giusto dei più famosi e giusto perchè non possono mancare in una collezione.
His Infernal Majesty
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 196 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite