4 Messages ▪ Pagina 1 di 1
  • Keldor
  • Moderatore
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 2
    • Master Of Evil

emo MOTUC Vykron [Luglio 2012 - AF Speciale per SDCC - Extra Abbonamento]

Vykron è un omaggio al prototipo Pre-MOTU di Roger Sweet:

mt2LG.jpg

mt1LG.jpg

Box:

Vykron_Ultimate_Eternian_Champion_Barbarian_in_package.jpg

Vykron™ Bio

Real Name: Vykron™

Fifty years before Prince Adam™ was born, Vykron™ the Warrior fought in the gladiatorial arena of Lord Choloh, ruler of the Vine Jungle. Learning from each defeated opponent, he became a master of many combat techniques and weapons. As much a champion as a showman, he would often dress in outlandish garb to rouse the crowd and show off his skills. In his final match, he fought against the great Gygor™. Before a cheering crowd, the evil fighting gorilla ripped Vykron’s body in half – at long last defeating the arena champion. Following this match, Gygor™ claimed not only the arena championship but rule of the Jungle itself, forcing Choloh to abdicate his throne. In life, Vykron™ was the greatest of Choloh’s gladiatorial warriors, fighting in any environment at any time.
  • Ultima modifica: 30/07/2012 19:59 da Keldor.
PM 2026-02-28 05:46:10
  • Keldor
  • Moderatore
  • Altri dettagli
    • Master Of Evil

Re: MOTUC Vykron [Luglio 2012 - AF Speciale per SDCC - Extra Abbonamento]

• the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 118
    • Tryger Force il Mondo Salverà!

Figata il video!
Ma quel famoso sondaggio sulle "preferenze" delle prossime uscite... sta a significare che è sicuro? Chiuderanno la linea prima di aver fatto TUTTO? :grr: :grr:
  • Keldor
  • Moderatore
  • Altri dettagli
    • Master Of Evil

Il rischio è piuttosto alto, che a fine 2014 la baracca chiuda.

Il sondaggio l'ho aperto:

1 - oltre a fare abbonamenti non è che possiamo fare molto
2 - cercare di capire cosa vogliano i fan
3 - riuscire a portare all'attenzione di Scott "ToyGuru" Nietlich il risultato del sondaggio (no, non mi sono montato la testa, e no non ho pretese di alcun tipo :)). Gli sto rompendo le palle :D su Twitter, voglio vedere se prima o poi mi caga. La vedo stradura, ma mi sono stancato di subire passivamente.
4 - riuscire a far capire, qualora la linea fosse condannata, cosa fare prima della fine...

Fermo restando che i di personaggi MOTUC prenderei anche le varianti dei minicomics/filmation/ ecc ecc da tanto che mi piacciono, non vorrei rischiare di avere i personaggi misconosciuti tipo i piloti dei kit di montaggio Monogram e non avere Ninjor, Two-Bad o latri personaggioni carismatici...

Ne approfitto per sottolineare che in 3 giorni siamo a quasi 3400 voti... e che l'Horde Trooper è il personaggio più desiderato... più votanti otteniamo, più voti ci sono più è facile cercare di porre il risultato all'attenzione di qualcuno :)
    4 Messages ▪ Pagina 1 di 1
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 157 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite