Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 18/06/2013 13:45
- Brole75
-
- Interessato

- Altri dettagli
-
- un clow con l'animo triste, ma molto meglio di Ronal Mac Donald!! §=o)
Pistola TH3
Ciao a tutti chiedo la valutazione di questo oggetto, un po segnato perchè giocato ma cmq funzionante.
è una pistola delle seri "Linea TH3" ho anche un altro modello più grande, entrambe senza scatola ma funzionanti.
Nessuna rottura
è una pistola delle seri "Linea TH3" ho anche un altro modello più grande, entrambe senza scatola ma funzionanti.
Nessuna rottura
-
Allegati:
-
LineaTh3Piccola.JPG (20KB)
-
LineaTh3Piccola1.JPG (22KB)
-
Allegato-i
-
- 18/06/2013 13:50
- thesentry
-
- Onorevole

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 17
-
Pistola TH3
Guarda capita a fagiolo! Eheh io colleziono oggetti della linea TH3. Ho praticamente quasi tutto.
Purtroppo le cifre di questi oggetti non sono mai alle "stelle" e spesso si trovano a prezzo basso anche con scatola ecc.
I più gettonati sono i caschi che erano al tempo un must per ogni bambino.
Il set della pistola in box fa sui 130 euro! Quindi secondo me questa più di 30/40 euro e' difficile chiederli. Poi e' un mio parere
Purtroppo le cifre di questi oggetti non sono mai alle "stelle" e spesso si trovano a prezzo basso anche con scatola ecc.
I più gettonati sono i caschi che erano al tempo un must per ogni bambino.
Il set della pistola in box fa sui 130 euro! Quindi secondo me questa più di 30/40 euro e' difficile chiederli. Poi e' un mio parere
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
Brole75
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 161 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite