Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 27/06/2013 09:29
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Videocassetta anime "Favoloso Mondo Di Paul"
E' difficilissimo dare una valutazione ad una VHS in quanto supporto ormai obsoleto e non di alcun interesse.
Una VHS può valere solo se si tratta di una serie o film inedito in altri supporti e comunque di valore.
Per esempio avere delle vhs di 10 magnifici eroi (anime ormai sperduto e mai ridato in TV) possono fruttare qualcosa.
Tutto il resto è reperibile in DVD o in altri formati da scaricare.
Il mio consiglio é quello di fare un lotto a prezzo politico e sperare.
Considera che ora come ora le vhs non le comprano neanche ad 1 euro l'una
I Laser disc ad esempio seppur obsoleti hanno un altro mercato per i seguenti motivi:
-molte serie originali furono fatte in LD in Japan
-sono difficilmente (diciamo impossibili) da replicare/copiare
-sono state fatte pochissime cose in laser disc. Per cui i collezionisti in questo ambito si trovano.
Una VHS può valere solo se si tratta di una serie o film inedito in altri supporti e comunque di valore.
Per esempio avere delle vhs di 10 magnifici eroi (anime ormai sperduto e mai ridato in TV) possono fruttare qualcosa.
Tutto il resto è reperibile in DVD o in altri formati da scaricare.
Il mio consiglio é quello di fare un lotto a prezzo politico e sperare.
Considera che ora come ora le vhs non le comprano neanche ad 1 euro l'una
I Laser disc ad esempio seppur obsoleti hanno un altro mercato per i seguenti motivi:
-molte serie originali furono fatte in LD in Japan
-sono difficilmente (diciamo impossibili) da replicare/copiare
-sono state fatte pochissime cose in laser disc. Per cui i collezionisti in questo ambito si trovano.
-
- 27/06/2013 09:36
- Brole75
-
- Interessato

- Altri dettagli
-
- un clow con l'animo triste, ma molto meglio di Ronal Mac Donald!! §=o)
Videocassetta anime "Favoloso Mondo Di Paul"
Ottimo grazie!
mi sa che dovrò fare come dici tu, un mega lotto con le cassette singole e vedere
mi sa che dovrò fare come dici tu, un mega lotto con le cassette singole e vedere
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 157 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite