Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 27/09/2013 22:02
- Lazarus
-
- Di casa

- Altri dettagli
Soul Of Popynica Px-01x
Non se sia questa la sezione giusta, ma non so dove mettere di preciso questo topic.
Io sto cercando il Soul Of Popynica Px-01x, ovvero la testa del mazinga Z.
Sapete se si trova ancora? qualcuno di voi per caso è intenzionato a venderlo? a me andrebbe bene anche usato, ma in buone condizioni.
L'immagine, per i pochi che non la conoscessero, è questa
Grazie in anticipo
Io sto cercando il Soul Of Popynica Px-01x, ovvero la testa del mazinga Z.
Sapete se si trova ancora? qualcuno di voi per caso è intenzionato a venderlo? a me andrebbe bene anche usato, ma in buone condizioni.
L'immagine, per i pochi che non la conoscessero, è questa
Grazie in anticipo
-
- 27/09/2013 22:13
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Soul Of Popynica Px-01x
eh.... è un bel dilemma. Io ce l'ho e la acquistai tempo fa in Jap a cifre ragionevoli. Purtroppo so che si trova sempre peggio a prezzi bassi.
Comunque fai una cosa, metti un annuncio di ricerca su TOYSFORCE AUCTIONS e te lo spammo sulla pagina e nel gruppo. Così è più facile che qualcuno ti possa contattare qualora ce l'avesse.
P.S. toysforcebay è sempre un sito toysforce ma è necessaria una nuova registrazione
Comunque fai una cosa, metti un annuncio di ricerca su TOYSFORCE AUCTIONS e te lo spammo sulla pagina e nel gruppo. Così è più facile che qualcuno ti possa contattare qualora ce l'avesse.
P.S. toysforcebay è sempre un sito toysforce ma è necessaria una nuova registrazione
-
- 27/09/2013 23:34
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 22
-
Soul Of Popynica Px-01x
ciao lazzarus,nelle vendite di tf abbiamo (io e federico)notato questa:
mazinga
mazinga
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
Lazarus
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 28/09/2013 11:29
- federico.caprai
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 34
Soul Of Popynica Px-01x
Lazarus ha scritto:
Grazie mille ragazzi, provo a contattarlo 
Dovere! -
- 28/09/2013 11:47
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 22
-
Soul Of Popynica Px-01x
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
-
- 01/10/2013 09:39
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Soul Of Popynica Px-01x
Lazarus ha scritto:
dai retta Laz metti un annuncio di ricerca su toysforcebay. Così posso condividere il link e aiutarti a trovarlo.
Purtroppo se aspetti che qualcuno legge la notizia qui la probabilità è molto remota
Molti leggono gli ultimi post.. quelli vecchi poi si perdono nei meandri del web!
ah purtroppo lo ha già venduto... che sfiga 
La mia offerta rimane valida gente. Per chi l'avese da vendere si faccia sentire. Nel frattempo metto l'annuncio gli oggeti che cerco
La mia offerta rimane valida gente. Per chi l'avese da vendere si faccia sentire. Nel frattempo metto l'annuncio gli oggeti che cerco
dai retta Laz metti un annuncio di ricerca su toysforcebay. Così posso condividere il link e aiutarti a trovarlo.
Purtroppo se aspetti che qualcuno legge la notizia qui la probabilità è molto remota
Molti leggono gli ultimi post.. quelli vecchi poi si perdono nei meandri del web!
-
- 01/10/2013 11:22
- Lazarus
-
- Di casa

- Altri dettagli
Soul Of Popynica Px-01x
Fatto, l'ho inserito. Spero che vada bene, ecco qua
toysforcebay.com/29,wanted_ad_id,wanted_details
toysforcebay.com/29,wanted_ad_id,wanted_details
- Ultima modifica: 01/10/2013 11:24 da Lazarus.
-
- 01/10/2013 11:24
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
Lazarus
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 01/10/2013 11:36
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Soul Of Popynica Px-01x
questo mi sembra il prezzo migliore, sempre se non e' una truffa.
www.ebay.it/itm/MAZINGER-Z-HEAD-PX-01X-HOVER-PILEDER-PX-01-SOUL-OF-POPYNICA-CHOGOKIN-RARE-Used-/200951533626?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item2ec9a5103a&_uhb=1
www.ebay.it/itm/MAZINGER-Z-HEAD-PX-01X-HOVER-PILEDER-PX-01-SOUL-OF-POPYNICA-CHOGOKIN-RARE-Used-/200951533626?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item2ec9a5103a&_uhb=1
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 01/10/2013 11:52
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Soul Of Popynica Px-01x
il pezzo è in Giappone ed è cmq altino a quella cifra dal Jap.
Ho trovato 2 utenti che dovrebbero contattarti... ma tieni presente che quasi nessuno ti venderà mai solo la testa.. ma vendono anche il pilder in coppia.
Poi fammi sapere
Ho trovato 2 utenti che dovrebbero contattarti... ma tieni presente che quasi nessuno ti venderà mai solo la testa.. ma vendono anche il pilder in coppia.
Poi fammi sapere
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 187 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite