8 messaggio ▪ Pagina 1 di 1
  • Hydron
  • Turista
  • Altri dettagli

emo Panoramica MOTU, molti pezzi.

Buonasera a tutti :cheer:
Oggi ho passato tutta la giornata nella mia mansarda a cercare tutti i miei MOTU, in effetti qualcosa manca all'appello, ma per ora posto questa foto, spero proprio che si possa fare lo zoom, altrimenti non si vedrà niente!!!
Alcune parti non riesco a riconoscerle, altri personaggi mancano all'appello, ad esempio ricordavo di avere Stinkor e Saurod, ma chissà dove saranno :blink:
La verità è che vedere tutti quei giocattoli insieme mi ha proprio fatto venire tanta nostalgia :blush:

P1060477.JPG
  • Ultima modifica: 02/10/2013 18:11 da Hydron.
PM 2026-02-28 06:31:24
  • Hydron
  • Turista
  • Altri dettagli

Panoramica MOTU, molti pezzi.

Ecco un po' di zoom :P

motu1.jpg

motu2.jpg

motu3.jpg
  • birralcolik
  • Vice Capo
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 81

da questi giocattoli si capisce che hai avuto una infanzia felice :cheer:
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
  • Hydron
  • Turista
  • Altri dettagli

:please: :please:

Quanto mi piacevano i MOTU. Là in mezzo ci sono anche quelle delle New Adventures, da bambino guardavo il cartone, diciamo che non mi appassionava quanto la vecchia serie eh :cheer:
Ora come ora mi piacerebbe solo avere He Man, Skeletor, Hordak e pochi altri della serie Classic, ma costano troppo :P
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 118
    • Tryger Force il Mondo Salverà!

belli cazzarola! Ma vuoi venderli o era solo per mostrarli?
Non so se lo sai ma hai anche un raro he-man laser power che a giudicare dalle foto sembrerebbe anche completo
credo manchi solo il copribraccio e poi il filo sembra rotto... ma magari con una piccola giunta la spada si potrebbe ancora illuminare!
  • Hydron
  • Turista
  • Altri dettagli

Io sono quello che un mesetto fa aveva postato le varie foto con Tytus, He man laser power (senza armatura di davanti, ora l'ho trovata :lol: ) Skeletor laser power, Ninjor e Mosquitor! Avevo promesso di fare la foto a tutto il materiale completo! Le vendite per questioni di logistica ora come ora non mi vengono benissimo, ma se qualcuno fosse interessato a qualcosa posso tranquillamente fare foto più dettagliate e ascoltare le proposte :)
Diciamo che per ora sono reperibile fino a venerdì, poi se ne parlerà più avanti!
  • federico.caprai
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 34

Che bello ritrovare i vecchi giochi d'infanzia, vero???
Se ti mancano pezzi all'appello sicuramente saranno stati regalati a qualche cuginetto o nipote durante la tua adolescenza (spesso è così)!!!!
Comunque bei pezzi, ho visto che hai anche un "Laser Power He-Man"!!! :please:
  • Hydron
  • Turista
  • Altri dettagli

In effetti ho trovato un sacco di altre cose! Tipo "Boris" di Big Jim quasi completo (senza sacca), un Gattiger senza 2 macchine (ma dovrei trovarle), un sacco di TMNT, Ghostbusters, un Alan Grant di Jurassic Park e chi più ne ha più ne metta!
    8 messaggio ▪ Pagina 1 di 1
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 196 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite