Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 02/10/2013 18:07
- Hydron
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
Panoramica MOTU, molti pezzi.
Buonasera a tutti 
Oggi ho passato tutta la giornata nella mia mansarda a cercare tutti i miei MOTU, in effetti qualcosa manca all'appello, ma per ora posto questa foto, spero proprio che si possa fare lo zoom, altrimenti non si vedrà niente!!!
Alcune parti non riesco a riconoscerle, altri personaggi mancano all'appello, ad esempio ricordavo di avere Stinkor e Saurod, ma chissà dove saranno
La verità è che vedere tutti quei giocattoli insieme mi ha proprio fatto venire tanta nostalgia
Oggi ho passato tutta la giornata nella mia mansarda a cercare tutti i miei MOTU, in effetti qualcosa manca all'appello, ma per ora posto questa foto, spero proprio che si possa fare lo zoom, altrimenti non si vedrà niente!!!
Alcune parti non riesco a riconoscerle, altri personaggi mancano all'appello, ad esempio ricordavo di avere Stinkor e Saurod, ma chissà dove saranno
La verità è che vedere tutti quei giocattoli insieme mi ha proprio fatto venire tanta nostalgia
- Ultima modifica: 02/10/2013 18:11 da Hydron.
-
- 02/10/2013 18:23
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
da questi giocattoli si capisce che hai avuto una infanzia felice
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 02/10/2013 18:31
- Hydron
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
Quanto mi piacevano i MOTU. Là in mezzo ci sono anche quelle delle New Adventures, da bambino guardavo il cartone, diciamo che non mi appassionava quanto la vecchia serie eh
Ora come ora mi piacerebbe solo avere He Man, Skeletor, Hordak e pochi altri della serie Classic, ma costano troppo
-
- 02/10/2013 20:06
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
belli cazzarola! Ma vuoi venderli o era solo per mostrarli?
Non so se lo sai ma hai anche un raro he-man laser power che a giudicare dalle foto sembrerebbe anche completo
credo manchi solo il copribraccio e poi il filo sembra rotto... ma magari con una piccola giunta la spada si potrebbe ancora illuminare!
Non so se lo sai ma hai anche un raro he-man laser power che a giudicare dalle foto sembrerebbe anche completo
credo manchi solo il copribraccio e poi il filo sembra rotto... ma magari con una piccola giunta la spada si potrebbe ancora illuminare!
-
- 02/10/2013 21:14
- Hydron
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
Io sono quello che un mesetto fa aveva postato le varie foto con Tytus, He man laser power (senza armatura di davanti, ora l'ho trovata
) Skeletor laser power, Ninjor e Mosquitor! Avevo promesso di fare la foto a tutto il materiale completo! Le vendite per questioni di logistica ora come ora non mi vengono benissimo, ma se qualcuno fosse interessato a qualcosa posso tranquillamente fare foto più dettagliate e ascoltare le proposte 
Diciamo che per ora sono reperibile fino a venerdì, poi se ne parlerà più avanti!
Diciamo che per ora sono reperibile fino a venerdì, poi se ne parlerà più avanti!
-
- 03/10/2013 10:10
- federico.caprai
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 34
Che bello ritrovare i vecchi giochi d'infanzia, vero???
Se ti mancano pezzi all'appello sicuramente saranno stati regalati a qualche cuginetto o nipote durante la tua adolescenza (spesso è così)!!!!
Comunque bei pezzi, ho visto che hai anche un "Laser Power He-Man"!!!
Se ti mancano pezzi all'appello sicuramente saranno stati regalati a qualche cuginetto o nipote durante la tua adolescenza (spesso è così)!!!!
Comunque bei pezzi, ho visto che hai anche un "Laser Power He-Man"!!!
-
- 03/10/2013 12:54
- Hydron
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
In effetti ho trovato un sacco di altre cose! Tipo "Boris" di Big Jim quasi completo (senza sacca), un Gattiger senza 2 macchine (ma dovrei trovarle), un sacco di TMNT, Ghostbusters, un Alan Grant di Jurassic Park e chi più ne ha più ne metta!
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 193 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite