Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 20/01/2014 10:43
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Valutazione gundam jumbo anni 80
Mario, ti devo essere sincero, quando ho visto questo Gundam, mi è venuto l'istinto di mandarti un messaggio privato e di darti una bassa valutazione pur di prendermelo, ma non mi sembrava giusto nei tuoi confronti e vedrai che altri probabilmente potrebbero fare la stessa cosa. Il mio consiglio è di non avere fretta nel venderlo, tanto è un pezzo che non si svaluterà mai. Se fossi in te visto, che ti sei rivolto su questo forum per avere una valutazione, è inserire questo pezzo negli annunci di questo Forum, ad un prezzo che si aggira intorno ai 3000 euro e vedere se qualcuno ti fa qualche proposta che ti possa apparire congrua, io spero solo che venga acquistato da un altro collezionista e non da un speculatore
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 20/01/2014 11:06
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
certo. Tornando in tema anche io mi trovo d'accordo con il parere di Birralcolik.
Il Gundam Jumbo è quello che vale di più.. ed è raro trovarlo in queste condizioni.
Poi ovviamente tu farai una valutazione personale se "meglio l'uovo oggi o la gallina domani".
Purtroppo è anche vero che c'è la crisi.. e certe somme non sono facili da pagare sull'unghia.
Magari puoi decidere di calare il prezzo e realizzare in breve tempo. Insomma vedi tu.
Per qualsiasi cosa siamo qui.
Il Groizer invece (quel robot in metallo senza una gamba) vale davvero poco e puoi venderlo come rottame... già se ti dessero 10 euro è tanto.. non è molto raro. Un paio di anni fa sui 50 euro si poteva acquistare completo di tutto e in ottime condizioni (senza la scatola)
Il Gundam Jumbo è quello che vale di più.. ed è raro trovarlo in queste condizioni.
Poi ovviamente tu farai una valutazione personale se "meglio l'uovo oggi o la gallina domani".
Purtroppo è anche vero che c'è la crisi.. e certe somme non sono facili da pagare sull'unghia.
Magari puoi decidere di calare il prezzo e realizzare in breve tempo. Insomma vedi tu.
Per qualsiasi cosa siamo qui.
Il Groizer invece (quel robot in metallo senza una gamba) vale davvero poco e puoi venderlo come rottame... già se ti dessero 10 euro è tanto.. non è molto raro. Un paio di anni fa sui 50 euro si poteva acquistare completo di tutto e in ottime condizioni (senza la scatola)
-
- 20/01/2014 11:54
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
mi sono dimenticato di dirti, Mario, che se per caso hai la scatola in buone condizioni, probabilmente il gundam può valere sui 4500/5000 euro. per qualsiasi domanda sono a tua disposizione
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 20/01/2014 15:18
- federico.caprai
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 34
Ciao Mario, anche se magari non lo sapevi hai veramente dei pezzi bellissimi!!!!!!!!!!!
complimenti!!!!!
-
- 20/01/2014 16:53
- mario.frumento
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
Il gundam nn e' perfetto, nella foto nn si vede ma le braccia nn hanno le viti per tenerle al tronco. Ma tutto il resto e' in regola. Ho anche il fucile e l' ascia ma senza l' asta per tenerla in mano. Per ora lo tengo perché da modellista vorrei che andasse a qualcuno che nn lo smembra per vendere i pezzi. Siete tutti fantastici e grazie veramente di tutto. Siete veramente persone oneste.
-
- 20/01/2014 17:11
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
per le viti non ci sono problemi, ci sono ragazzi che le fanno repro (il valore diminuisce logicamente, ma non di tantissimo) . Sono contento che hai deciso di tenertelo , ma se sei un modellista non pensare minimamente a modificare, colorare o aggiungere pezzi al robot, non faresti altro che diminuirne notevolmente il valore, tienilo cosi com'è, non MODIFICARLO minimamente, ti ripeto solo le viti repro puoi inserire altro NO.

- Ultima modifica: 20/01/2014 17:12 da birralcolik.
-
- 20/01/2014 18:00
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 22
-
minchia,il gundam jumbo credo che sia la prima volta che ne vedo uno,CHE SPETTACOLO!!!!!!!!
Volevi buttarlo nella plastica????

Comunque ora sai quanto vale,e tu deciderai se e a quanto venderlo (IO ME LO TERREI E PURE GELOSAMENTE),l'importante è che sei consapevole di cosa hai per le mani!!!!
COMPLIMENTONI PER I FANTASTICI PEZZI!!!
Volevi buttarlo nella plastica????
Comunque ora sai quanto vale,e tu deciderai se e a quanto venderlo (IO ME LO TERREI E PURE GELOSAMENTE),l'importante è che sei consapevole di cosa hai per le mani!!!!
COMPLIMENTONI PER I FANTASTICI PEZZI!!!
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
-
- 20/01/2014 19:08
- mario.frumento
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
Scusate se mi approfitto palesemente di voi ma, a parte il capitan harlock anni 80 e il c1 rovinato anni 70, qualcuno mi sa dire qualcosa del pupazzetto con casco in mezzo in questa foto?
-
Allegati:
-
image_2014...20-9.jpg (34KB)
-
Allegato-i
-
- 20/01/2014 20:45
- mario.frumento
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
Birralcolik mi sapresti indirizzare verso chi vende le rotelle per le spalle? E secondo te gli altri 2 jumbo e' meglio tenerli o darli perché il loro valore rimarrà quello?
-
- 20/01/2014 21:30
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
allora il pupazzetto monco è jo kaisaka il pilota del gloizer o groizer X, quel rottamino di robottino che hai fatto vedere nella foto di stamane, il suo valore è decisamente basso, in queste condizioni forse 10 euro, poichè magari a qualcuno puo' servire il casco. il goldrake e il raideen, non credo che col tempo possano acquistare di valore, specialmente il raideen, ma di certo non lo perdono, quindi puoi tenerteli. dammi un po di tempo che recupero l'email del tizio che ha gli stampi di tutto il gundam cosi ti puo' fare le repro di cui hai bisogno.
-
- 20/01/2014 23:30
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 112
-
mario.frumento ha scritto:
Credevi di aver trovato immondizia, invece hai trovato un tesoro...
Salve, ho trovato in soffitta un gundam jumbo di quando ero piccolo in discreto stato con scudo e pistola. Qualcuno sa dirmi se ha valore o posso buttarlo nella plastica?
Credevi di aver trovato immondizia, invece hai trovato un tesoro...
-
- 20/01/2014 23:30
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
-
birralcolik ha scritto:
San
allora il pupazzetto monco è jo kaisaka il pilota del gloizer o groizer X, quel rottamino di robottino che hai fatto vedere nella foto di stamane, il suo valore è decisamente basso, in queste condizioni forse 10 euro, poichè magari a qualcuno puo' servire il casco. il goldrake e il raideen, non credo che col tempo possano acquistare di valore, specialmente il raideen, ma di certo non lo perdono, quindi puoi tenerteli. dammi un po di tempo che recupero l'email del tizio che ha gli stampi di tutto il gundam cosi ti puo' fare le repro di cui hai bisogno.
-
- 21/01/2014 00:58
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
-
birralcolik ha scritto:
Con quella faccia da bambino (nonchè da
) non l'avevo mica riconosciuto.
Con quella faccia da bambino (nonchè da
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 101 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite