Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 29/05/2014 21:34
- capvalerio
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 2
-
Identificazione serie mostri
Ho visto in vendita questi personaggi. Il venditore ha scritto che sono dei Monster Killer degli anni 90, ma non ho trovato nient'altro con questo nome.
Mi sono messo a cercarli perché oggi ho ritrovato l'unico rimasto a me di quella serie, cioè il vampiro. Mi ricordo che ne avevo forse una decina e che venivano venduti in una confezione rettangolare che davanti era trasparente. Mi pare che ce ne fossero 5-6 per confezione. Qualcuno di voi li aveva? Sa come si chiamano?
Mi sono messo a cercarli perché oggi ho ritrovato l'unico rimasto a me di quella serie, cioè il vampiro. Mi ricordo che ne avevo forse una decina e che venivano venduti in una confezione rettangolare che davanti era trasparente. Mi pare che ce ne fossero 5-6 per confezione. Qualcuno di voi li aveva? Sa come si chiamano?
-
- 30/05/2014 08:22
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Mi ricordano i CONNECTORS ma non ho idea se facciano parte di quella serie.
Prova a fare una ricerca
Prova a fare una ricerca
-
- 30/05/2014 09:22
- capvalerio
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 2
-
Conosco i Connectors, ma questi non sono di quella serie. Non sono smontabili.
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 91 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite