Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 28/07/2014 22:06
- capvalerio
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 2
-
Valutazione Diatron Diaclone
Giangi ha scritto:
Comunque, a quanto pare, non sei stato l'unico ad avere l'idea di inserirli nella scatola sbagliata. 
In realtà non sono stato io, perché l'ho comprato usato ed era già così. Evidentemente andava di moda mettere quei missili nel Diatron... -
- 29/07/2014 09:23
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
secondo me i missili sono di un diaclone, ma del diaclone Dia Attacker, probabilmente il ragazzo che l'aveva precedentemente aveva entrambi i diaclone e ha fatto confusione, mentre i dianauti di quel colore appartengono alla serie Gig (non so se prima o seconda versione) nella scatola estera i dianauti hanno colori differenti rispetto al box Gig.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 29/07/2014 18:51
- capvalerio
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
-
birralcolik ha scritto:
Non ho trovato foto di un Dia Attacker con quei missili. Però su un altro forum c'è un messaggio di una persona che ha Diatron, Dia Attacker, Dia Gats e Warudaros, e una decina di missili gommati tipo i miei, ma di varie lunghezze. Lui li aveva abbinati in una certa maniera ai robot, ma chiedeva una conferma al riguardo (che non c'è stata).
secondo me i missili sono di un diaclone, ma del diaclone Dia Attacker, probabilmente il ragazzo che l'aveva precedentemente aveva entrambi i diaclone e ha fatto confusione, mentre i dianauti di quel colore appartengono alla serie Gig (non so se prima o seconda versione) nella scatola estera i dianauti hanno colori differenti rispetto al box Gig.
Non ho trovato foto di un Dia Attacker con quei missili. Però su un altro forum c'è un messaggio di una persona che ha Diatron, Dia Attacker, Dia Gats e Warudaros, e una decina di missili gommati tipo i miei, ma di varie lunghezze. Lui li aveva abbinati in una certa maniera ai robot, ma chiedeva una conferma al riguardo (che non c'è stata).
-
- 30/07/2014 18:31
- capvalerio
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
-
Giangi ha scritto:
Per i missili invece, li metterò in vendita come parti del Dia-Attacker. In ogni caso specificherò la loro lunghezza.
Alla fine hai deciso il prezzo? 
Ancora no, quando ho un po' di tempo faccio un po' una media tra i valori che ci sono in giro e che mi sono stati suggeriti. Pensavo anche di metterlo all'asta.Per i missili invece, li metterò in vendita come parti del Dia-Attacker. In ogni caso specificherò la loro lunghezza.
-
- 09/08/2014 19:54
- capvalerio
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
-
Comunque i missili potrebbero appartenere ad un altro Diaclone. Ho letto che nonostante sulla scatola e nelle istruzioni fossero presenti i missili appuntiti, in Italia la confezione conteneva quelli con la punta in gomma.
Ho provato a inserire quelli che ho nel Diatron, si incastrano perfettamente, li spara correttamente, però direi che sono troppo lunghi per il Diatron, perché sporgono troppo dai cannoni.
Ho provato a inserire quelli che ho nel Diatron, si incastrano perfettamente, li spara correttamente, però direi che sono troppo lunghi per il Diatron, perché sporgono troppo dai cannoni.
-
- 09/08/2014 20:26
- capvalerio
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
-
Questa è una pubblicità del Dia-Attacker con missili gommati. Si può vedere che sporgono il minimo possibile dai cannoni.
- Ultima modifica: 09/08/2014 20:27 da capvalerio.
-
- 11/08/2014 14:27
- capvalerio
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
-
I missili gommati che ho io sono lunghi 4.5 cm da un'estremità all'altra. Spero che questa informazione sia utile a qualcuno per identificarli con certezza.
-
- 14/08/2014 11:18
- capvalerio
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
-
Ho messo in vendita il Diatron nella sezione aste del sito.
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 86 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite