Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 04/07/2013 09:51
- Lazarus
-
- Di casa

- Altri dettagli
Evangelion SOC bandai - vendita in blocco
Ragazzi mi è capitata questa occasione.
Un ragazzo sta spostando il suo negozio di action figure in un fondo più piccolo e parlando con lui vuole "disfarsi" di alcuni SOC della sua collezione privata che aveva in esposizione in vetrina.
PArlando con lui mi ha detto che mi venderebbe in blocco, per un totale di € 200,00 questi 3 SOC della Bandai
- GX-14 Evangelion 01
- GX-15 Evangelion 02
- GX-17 Evangelion 00 Yellow
sono solo stati esposti in vetrina, li ho controllati e sono perfetti, con tanto di scatola, libretti e bustine in plastica.
Voi che ne dite? sono presi bene a questo prezzo?
Un ragazzo sta spostando il suo negozio di action figure in un fondo più piccolo e parlando con lui vuole "disfarsi" di alcuni SOC della sua collezione privata che aveva in esposizione in vetrina.
PArlando con lui mi ha detto che mi venderebbe in blocco, per un totale di € 200,00 questi 3 SOC della Bandai
- GX-14 Evangelion 01
- GX-15 Evangelion 02
- GX-17 Evangelion 00 Yellow
sono solo stati esposti in vetrina, li ho controllati e sono perfetti, con tanto di scatola, libretti e bustine in plastica.
Voi che ne dite? sono presi bene a questo prezzo?
-
- 04/07/2013 09:55
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
il prezzo di questi gx è aumentato tanto negli ultimi anni, se sono solo esposti e ben tenuti 200 euro e' un buon prezzo.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 04/07/2013 11:53
- Lazarus
-
- Di casa

- Altri dettagli
Sì sì, me li ha fatti controllare di persona. Oltretutto ho fatto una ricerca nella baia e non li ho trovati a meno di 80 euro ciascuno più le spese di spedizione. Credo sia meglio che non me li faccia sfuggire
-
- 10/07/2013 09:39
- Lazarus
-
- Di casa

- Altri dettagli
Purtroppo transazione annullata.... I SOC in vetrina erano perfetti in effetti, ma non gli accesori.
All'eva 01 mancava un corno, allo 02 il coltello e aveva una mano della scatola rotta che era stata reincollata, e stessa cosa per il fucile.
Essendo nella scatola non avevo visto bene questi difetti, ma una volta tirati fuori sono saltati all'occhio.
Peccato, ci avevo fatto la bocca
All'eva 01 mancava un corno, allo 02 il coltello e aveva una mano della scatola rotta che era stata reincollata, e stessa cosa per il fucile.
Essendo nella scatola non avevo visto bene questi difetti, ma una volta tirati fuori sono saltati all'occhio.
Peccato, ci avevo fatto la bocca
-
- 10/07/2013 10:20
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
vedrai che capiterà qualche altra occasione, basta non avere fretta
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 142 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite