Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 16/03/2014 23:41
- FROST
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
robot
ok lho trovato,dovevo solo cercarlo con il nome completo jappo e cioe ''Godaikin Gordian Gardian Protector bandai'' io cmq ho messo quella foto per dare un idea,in realta al mercatino quello che ho visto io e solo il personaggio blu grande gli altri nn ci sn,la scatola e tutta scritta in jappo,e il robot e in plastica dura,pero nn conoscendolo e siccome nn me ne intendo molto nn volevo prendere qualche sola o cmq robot di quelli fatti dai cinesi a 10 euro ai grandi magazzini
-
- 16/03/2014 23:41
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 112
-
robot
Ho cercato online, c'è su ebay: www.ebay.it/itm/GORDIAN-PROTECTOR-DELUXE-SET-DIE-CAST-ANNI-80-CMS-BRAVE-30-/171268124702?pt=Robot&hash=item27e060301e
-
- 16/03/2014 23:43
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
-
robot
FROST ha scritto:
Va beh, allora la valutazione scende di molto: è tutt'altra cosa, non penso che tu ci possa guadagnare un granchè....
ok lho trovato,dovevo solo cercarlo con il nome completo jappo e cioe ''Godaikin Gordian Gardian Protector bandai'' io cmq ho messo quella foto per dare un idea,in realta al mercatino quello che ho visto io e solo il personaggio blu grande gli altri nn ci sn,la scatola e tutta scritta in jappo,e il robot e in plastica dura,pero nn conoscendolo e siccome nn me ne intendo molto nn volevo prendere qualche sola o cmq robot di quelli fatti dai cinesi a 10 euro ai grandi magazzini
Va beh, allora la valutazione scende di molto: è tutt'altra cosa, non penso che tu ci possa guadagnare un granchè....
-
- 16/03/2014 23:45
- FROST
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
robot
grazie mille a tutti per l'aiuto siete stati gentilissimi,credo cmq che quello che ho visto io sia una sola,una spece di riproduzione farlocca cinese,nel senso il robot e quello ma la scatola e completamente diversa ed e scritta tutta in cinese,io ho messo quella foto per capire bene il robot,ma quello che ho visto io appunto e un singolo pezzo( solo il robot blu centrale) con tutt altro tipo di scatola,grazie ancora a tutti
-
- 16/03/2014 23:49
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
-
robot
FROST ha scritto:
Penso anch'io sia una sola, infatti prima stavo per scriverti di lasciar perdere, poi mi sono trattenuto. Prego, ciao.
grazie mille a tutti per l'aiuto siete stati gentilissimi,credo cmq che quello che ho visto io sia una sola,una spece di riproduzione farlocca cinese,nel senso il robot e quello ma la scatola e completamente diversa ed e scritta tutta in cinese,io ho messo quella foto per capire bene il robot,ma quello che ho visto io appunto e un singolo pezzo( solo il robot blu centrale) con tutt altro tipo di scatola,grazie ancora a tutti 
Penso anch'io sia una sola, infatti prima stavo per scriverti di lasciar perdere, poi mi sono trattenuto. Prego, ciao.
-
- 16/03/2014 23:49
- FROST
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
robot
si lo penso pure io a questo punto e considerando che mi hai chiesto 30 euro lo lascio li,lo vendeva tipo un edicolante che si e messo a far e il mercatino adesso con la roba che aveva nel negozio,classici giocattoli da edicola insomma,assomigliano agli originali da collezzione ma sn solo pezzi di plastica,avro visto 8000 mila goldrake ,jeeg ecc ecc che escono addirittura con le riviste,ma nulla che puo quindi valere qualcosa penso
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 205 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite